Mondiali 2014: Alberto Aquilani, papà bis dal futuro incerto in campo

By on giugno 20, 2014
foto alberto aquilani

text-align: center”>foto alberto aquilani

CONTRATTO IN SCADENZA PER AQUILANI. Tra i giocatori dei Mondiali 2014 di casa nostra, indubbiamente Alberto Aquilani è quello ad avere non pochi pensieri e preoccupazioni, non solo per le prossime partite che attendono gli azzurri in campo ma quanto al futuro incerto che lo attend,e per via del suo contratto con scadenza 2015, oltre che per la dolce condizione in cui si trova la moglie, l’attrice Michela Quattrociocche, incinta del campione per la seconda volta!

LA QUESTIONE DEL CONTRATTO DI AQUILANI, PER ORA E’ SOSPESA! Ebbene si, perchè sembra infatti che la Fiorentina non abbia ancora trattato la questione del rinnovo contrattuale del centrocampista Alberto Aquilani, impegnato al momento ai Mondiali 2014 con l’Italia; una scelta fatta onde lasciar libero il calciatore da ogni pensiero e consentirgli di concentrarsi al meglio nell’avventura brasiliana; la questione sarà affrontata infatti in un secondo momento, a conclusione dei Mondiali.

foto-alberto-aquilani-mondiali-2014

FUTURO INCERTO PER AQUILANI. In ogni caso la questione è abbastanza semplice, dato che Aquilani pare vorrebbe restare alla Fiorentina, la quale dal canto suo però, secondo quanto riporta “Europacalcio”, sembra avrebbe in mente per lui una proposta non troppo allettante, diminuendo cioè l’attuale stipendio del giocatore, allungando però di fatto il contratto fino al prossimo 2017, offrendo quindi per certi versi una certa stabilità al calciatore! Da considerare comunque che nel caso di un mancato rinnovo, c’è il rischio che tutto possa essere rimandato a giugno dell’anno prossimo a costo zero per Aquilani; ma c‘è anche chi, come “fiorentinanews”, sostiene esserci anche l’ipotesi di mettere il calciatore sul mercato, onde reperire fondi per il rafforzamento della squadra, puntando sul cartellino di prim’ordine di Aquilani! Tante insomma le ipotesi per il futuro di Alberto Aquilani che nell’attesa che la diatriba si risolta nei tempi post-mondiale, deve cercare di restare sereno e concentrato in campo, benchè la cosa, non sarà certo un’impresa da poco!

AQUILANI PRESTO PAPA’ BIS. Restare comunque a Firenze in questo momento per Aquilani – come detto poc’anzi –  sarebbe la sua priorità, non solo probabilmente per amore della squadra o del capoluogo fiorentino, ma anche e soprattutto, per via della dolce attesa della moglie Michela Quattrociocche, 25 anni, incinta della seconda figlia in arrivo, dopo la nascita della piccola Aurora, il 18 aprile 2011; una gravidanza che come ha rivelato l’attrice protagonista de “Scusa ma ti chiamo amore”, stà vivendo in modo tutt’altro che lieto e sereno, come ha rivelato nel corso di un’intervista alla rivista di Alfonso Signorini, “Chi”:

La gravidanza è una gran rottura” ha esordito e spiegato “sono sempre stanca ed ho sempre sonno, senza dimenticare la nausea dei primi tre mesi” quindi ha proseguito spiegando “Poi devo stare sempre attenta a quello che mangio, ma io” ha quindi confessato ironicamente “il prosciutto me lo sogno anche di notte.” ed ha concluso “La nascita è bella, la gravidanza, no” e quanto alla prima gravidanza, della primogenita Aurora ha ricordato “Con Aurora avevo preso 23 chili” ed ha aggiunto scherzosa “vivevo nel frigo, ma con la seconda“ ha proseguito “va meglio, metto ancora i jeans e non ho tanta fame.“. Non resta quindi che fare i migliori auguri a questa splendida coppia, in attesa di news!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *