Mondiali 2014, arrivano le wags dì casa nostra che spopolano sugli spalti, in tv e riviste

By on giugno 15, 2014
brasile-2014-mondiali-calcio

text-align: center”>

NON CI SONO SOLO I CALCIATORI MA ANCHE LE LORO COMPAGNE. Se pensate che l’attenzione degli uomini in questi giorni sia concentrata tutta sui campi di calcio dei Mondiali Brasiliani vi sbagliate, infatti il loro interesse è indirizzato anche agli spalti dove troneggiano bellissime donne. Tra queste, naturalmente, non possono mancare le wags italiane (termine che indica le mogli e fidanzate dei calciatori) che, molte volte, rubano la scena ai loro compagni imperversando in trasmissioni sportive e riviste o, più semplicemente, tifando allo stadio durante le partite.

UNA NAZIONALE TUTTA AL FEMMINILE. Se ieri notte è scesa in campo contro l’Inghilterra una Nazionale tutta forza fisica e abilità tattica, che ha battuto la squadra di Roy Hodgson per 2 a 1, un’altra tutta fascino e bellezza ha seguito l’incontro dagli spalti dello stadio di Manaus. E quando non ha potuto essere allo stadio non è mancata su carta stampata e negli studi televisivi. Non di solo calcio, dunque, vivono gli uomini in questi giorni infuocati di partite dei Mondiali 2014, infatti, la loro attenzione non va soltanto a giocatori, partite e tattiche di gioco ma è rivolta pure a scoprire le bellissime mogli e fidanzate dei campioni in campo.

alberto-aquilani-e-michela-quattrociocche

LE WAGS DI CASA NOSTRA. Complici le inquadrature sempre più dettagliate delle televisioni di tutto il mondo si va alla ricerca delle donne degli Azzurri, sempre più belle e sexy. Nonostante qualche defezione dell’ultimo momento, come quella di Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, infortunatosi in amichevole prima di volare in Brasile, la schiera delle belle resta folta. Cominciamo dalla chiacchieratissima Ilaria D’Amico, che ha sostituito l’altra bellissima Alena Seredova nel cuore di Gigi Buffon, per continuare con le due attrici Michela Quattrociocche e Sarah Felberbaum, compagne rispettivamente di Alberto Aquilani e Daniele De Rossi, passando per le tifose di lunga data come Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli.

BALOTELLI DEDICA IL SUO GOL A FANNY. E, infine, ci sono pure quelle a cui il proprio compagno dedica i suoi gol. Così ha fatto, infatti, Mario Balotelli che ha dedicato la sua prima rete, speriamo la prima di una lunga serie, alla fidanzata Fanny Neguesha, che sogna un figlio dal calciatore milanista e che il gossip vuole presto sposa di SuperMario. Mentre hanno già coronato, o quasi, questo sogno la bella Jessica Melena, fresca di nozze e pronta per tifare il marito Ciro Immobile, Carolina Bonistalli, fidanzata di Giorgio Chiellini, che impalmerà presto il suo calciatore, come pure Valentina Del Vecchio, fidanzata di Ignazio Abate. Specchio, specchio delle mie brame… chi è la più bella del…Mondiale?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *