Mondiali 2014: chi è Fanny Neguesha, futura signora Balotelli?

By on giugno 16, 2014
foto fannu neguesha

text-align: center”>foto fannu neguesha

LE WAGS, FIORE ALL’OCCHIELLO DEI CALCIATORI. I Mondiali sono partiti e mentre i giocatori sono impegnati in campo; i tifosi in tribuna e sugli spalti, rappresentano per dizione il dodicesimo uomo in campo e le wags, indubbiamente il fiore all’occhiello di questi Mondiali 2014! Ebbene si, perchè le Nazionali impegnate in questo Mondiale, non mancano di portarsi dietro le donne dei compagni, che con la loro bellezza ed eleganza, impreziosiscono gli spalti!

FANNY NEGUESHA REGINA DELLE WAGS. Wags, ossia mogli e compagne dei calciatori, tra le quali, in questo 2014, una risulta essere la vera e propria regina delle wags per eccellenza, fors’anche in virtù di una vicenda molto romantica che l’ha recentemente vista protagonista: Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli!

foto-fanny-neguesha-anello-fidanzamento

FANNY E MARIO FUTURI SPOSI. Fanny Neguesha, la fidanzata ufficiale di Mario Balotelli, è diventata infatti da pochi giorni anche la futura signora Balotelli, per via della fresca proposta di matrimonio, che ha ricevuto da Mario Balotelli in Brasile, con tanto di anello da 117 mila euro, praticamene all’inizio di questi Mondiali 2014; proposta ovviamente accettata dalla modella belga e diffusa dalla coppia in tempo reale via social, accompagnata dalle seguenti parole:

Ha detto sì” ha fatto sapere Mario Balotelli ed ha aggiunto “Il più importante sì della mia vita. Ti amo e ti auguro buon compleanno.” quindi ha concluso “Ti amo, moglie mia” mentre Fanny Neguesha dal suo profilo Twitter, ha risposto e fatto sapere “Stasera ho detto il sì più importante di tutta la mia vita.” quindi ha aggiunto “E’ stato il regalo più bello del mio compleanno, ti amo mio primo ed unico marito” all’indirizzo di Mario Balotelli.

ECCO CHI E’ FANNY NEGUESHA! E proprio la futura signora Balotelli sabato per Inghilterra-Italia, non mancava sugli spalti di Manaus, con tanto di tatuaggio dedicato al futur marito. Ebbene, ma chi è Fanny Neguesha? 22 anni, Fanny Neguesha è nata a Vicenza, figlia di padre italiano e di mamma per metà congolese e metà rwandese, ma francese d’adozione. Modella professionista, ballerina ed attrice, Fanny Neguesha via social, posta quasi esclusivamente scatti che la ritraggono in pose glamour e messaggi d’amore per il futuro marito, Mario Balotelli, con cui la scintilla scoppiò ai tempi del Manchester City, quando i due si incontrarono per la prima volta a Bruxelles, ove Fanny viveva. Da qual momento Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono presi e lasciati diverse volte, ma oggi, pare abbiano deciso di fare le cose sul serio e di passare tutta la vita insieme, suggellando il loro amore con le nozze! Ma per il momento, è tempo di pensare solo ai Mondiali e di tenere come si suol dire gli occhi puntati sulla palla, che ieri sera, Mario Balotelli ha sapientemente mandato in porta, segnando il goal della vittoria dell’Italia; goal che però romanticamente, non ha mancato di dedicare alla sua Fanny!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

One Comment

  1. Dimensioni Creative web agency

    giugno 26, 2014 at 18:09

    Ma perché se è nata a Vicenza da padre italiano si chiama Neguesha di cognome?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *