Mondiali 2014: Ciro Immobile, la speranza degli Azzurri contro l’Uruguay

By on giugno 24, 2014
foto ciro immobile mondiali 2014

text-align: center”>foto ciro immobile mondiali 2014

SCENDE IN CAMPO CONTRO L’URUGUAY PER GLI AZZURRI, IMMOBILE! Ci siamo, oggi c’è il fatidico incontro con l’Uruguay, contro cui gli Azzurri dovranno dare il meglio di sé, riuscendo ad ottenere anche solo un pareggio, grazie al quale poter andare avanti, perchè la sconfitta, per l’Italia, significherebbe l’esclusione da questo Mondiale.

L’ATTACCO DEGLI AZZURRI E’ AFFIDATO A IMMOBILE E BALOTELLI. Una sfida quindi delicatissima con l’Uruguay, contro cui Prandelli, ha deciso di mandare in campo dal primo minuto di gioco Ciro Immobile, il bomber di Torre Annunziata, che pur non essendo ancora sceso in campo in questo Mondiale, avrà stasera la responsabilità dell’attacco azzurro da condividere con Mario Balotelli.

foto-ciro-immobile-mondiali

CIRO IMMOBILE: UN CURRICULUM DI PRIM’ORDINE! Centravanti del Torino, capocannoniere della Serie A fino allo scorso maggio e prossimo bomber della Bundesliga, il campionato tedesco, ove sarà protagonista con il Borussia Dortmund, Ciro Immobile, classe 1990, ha un curriculum di prim’ordine, sa giocare su tutto quello che è il fronte d’attacco e vuole farcela, grazie anche alla forza che gli trasmette la sua famiglia ed in particolare la moglie Jessica Melena!

CIRO IMMOBILE, SEGNERA’ IL GOL DELLA VITTORIA? Moglie di Ciro Immobile dallo scorso maggio, a conclusione dei campionato e poco prima di iniziare la preparazione dei Mondiali, proprio in onore di Jessica Melena, Ciro Immobile dietro le spalle porta il 17, giorno di nascita della moglie, un gesto romantico, a suggellare il loro amore durante ogni minuto in campo; mentre lei, Jessica Melena dal canto suo, è ovviamente la prima prima incrollabile tifosa di Immobile, come ha confessato la stessa Jessica in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”:

Ciro è pronto e non solo da adesso.” ha esordito riferendosi alla sua presenza in campo “Da quando è cominciato il ritiro mi dice di sentirsi carico e preparato e lo dimostrerà.” ha detto riferendosi alla partita di stasera contro l’Uruguay “Ha smaltito l’amarezza per l’ultima sconfitta e ha voglia di giocare alla grande e di fare vedere di che pasta è fatto!” e quanto quanto ai risultati di stasera ha concluso “secondo me vinciamo con un gol di Immobile” e fiduciosa ha concluso “Sono convinta che se passiamo il turno con una squadra così forte come l’Uruguay, potremmo arrivare in finale.”. Speriamo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *