Mondiali 2014: Elena Ossola, chi è la nuova fiamma di Antonio Candreva?

By on giugno 19, 2014
foto elena ossola antonio candreva

text-align: justify”>foto elena ossola antonio candreva

ANTONIO CANDREVA: OTTIMA PRESTAZIONE CONTRO L’INGHILTERRA. Classe 1987, centrocampista della Lazio e della Nazionale italiana, Antonio Candreva è uno dei protagonisti di questi Mondiali 2014, nei quali ha fatto un esordio superbo contro l’Inghilterra, con un cross perfetto a Mario Balotelli ed una prestazione totale sul campo. Una prestazione che ha fatto ripartire le voci di mercato attorno a Candreva, con richieste che oltre dall’Italia, pare arrivino persino dall’estero!

NUOVA FIAMMA PER ANTONIO CANDREVA. Insomma un periodo davvero d’oro per l’esterno della Lazio, Antonio Candreva, che a dirla tutta, secondo quanto si vocifera tra le ultime file del gossip rosa e calcistico, pare stia vivendo un momento particolarmente fortunato anche in amore! Ebbene si, perchè pare che il cuore di Antonio Candreva, batta per una nuova fiamma, ossia Elena Ossola, che qualcuno ricorderà per la sua partecipazione al programma “L’Eredità” di Carlo Conti.

foto-antonio-candreva-campo

MA CHI E’ ELENA OSSOLA? Stando infatti alle ultime voci del gossip, in primis de “La Gazzetta dello Sport“, la nuova fiamma del centrocampista ventisettenne della Lazio e della Nazionale italiana, è la modella, showgirl ed attrice italiana Elena Ossola, nata nel capoluogo bosino nel 1983, che il prossimo 8 agosto compirà 31 anni. Diplomata allo scientifico, Elena Ossola, ha frequentato la Facoltà di Veterinaria a Milano e prima di debuttare in televisione nel 2006 a “L’Eredità” di Carlo Conti, nel 2003 ha partecipato a Miss Italia, classificandosi fra le prime dodici finaliste, vincendo peraltro la fascia “Miss Bioethic-Deborah”. La carriera di Elena Ossola è quindi proseguita nel 2009 con la sua partecipazione a “I migliori anni” sempre di Carlo Conti ed a tre edizioni del programma “L’anno che verrà”, ma non solo! Elena Ossola ha infatti iniziato in seguito a studiare recitazione ed ha intrapreso la carriera di attrice, partecipando ad alcune fiction tra cui “Don Matteo 7” ed “Ho sposato uno sbirro 2”, oltre che in due lungometraggi, ossia “Trappola d’autore” e “A Natale mi sposo” prima di giungere alla fine del 2013 al programma “Goal di Notte” su “Roma Uno”, ove si è occupata di calcio.

ELENA OSSOLA SARA’ TRA LE PROSSIME WAGS IN TRIBUNA? Antonio Candreva ed Elena Ossola pare si siano conosciuti qualche mese fa a Roma, ove entrambi risiedono per motivi di lavoro e sembra che tra loro sia scoccata la famosa scintilla al primo sguardo, tanto che il calciatore, pare essere letteralmente rapito dalla bella Elena Ossola, che con i suoi occhi azzurri ed i capelli biondi, le misure 91 – 60 – 89 per una taglia 40 ed un’altezza di 1 e 74, pare abbia indubbiamente stregato Candreva! Non resta quindi che vedere se la bella Elena Ossola, sarà tra le prossime wags in tribuna! Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

One Comment

  1. Caroline

    giugno 22, 2014 at 21:31:20

    Noi diciamo che è fidanzata da un’anno e mezzo con un certo imprenditore che di cognome fa D’Antonio almeno quando dovete mettere in giro una notizia mettetela giusta !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *