Mondiali 2014, Jennifer Lopez sbaglia il look. Selvaggia Lucarelli fa ironia

By on giugno 14, 2014
jlo mondiali brasile

CERIMONIA D’APERTURA, CHE SPETTACOLO! La cerimonia d’apertura dei Mondiali del Brasile 2014 è stata una delle più seguite, grazie agli interventi di Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte. Una delle performance più amate è stata appunto quella di Jennifer Lopez, la quale è stata però anche molto criticata a causa del suo look non proprio perfetto. Alle star non si perdona nulla, e infatti quando sono arrivati i tanto attesi cantanti internazionali si è subito scatenata l’ironia sui social network.

TANTE POLEMICHE PER I VIP. Pittbull è stato contestato per l’abbigliamento, mentre Jennifer Lopez è stata criticata per il look e per il fisico, secondo alcuni, leggermente appesantito. La presenza di JLo era rimasta in forse fino all’ultimo: sulle note di We Are One, però, lei e gli altri cantanti internazionali hanno dato ai Mondiali uno scoppiettante inizio. Alla fine dunque, a poche ore dall’inizio della cerimonia d’apertura, anche la presenza di Jennifer è stata confermata. Ma forse sarebbe stato meglio scegliere un altro abito…

jennifer-lopez-mondiali-2

L’IRONIA DI SELVAGGIA LUCARELLI. Si parlava infatti di un costume indimenticabile per JLo, la quale invece si è presentata sul palco in una tutina striminzita ricoperta di paillettes verde smeraldo, omaggio ai colori della bandiera brasiliana. Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo e ha subito commentato sarcastica su Facebook: “Se Jennifer Lopez fosse onesta ora ci direbbe che ha infilato le cosce in due buste per vestiti e poi ha aspirato l’aria per l’effetto sottovuoto. Altro che collant”. Polemiche a non finire per questo commento un po’ sessista: dov’è finita la solidarietà tra donne?

L’OUTFIT DI JLO, I DETTAGLI. C’è chi dice che la Lopez era sì un po’ cicciotella, ma pur sempre bellissima. Si parla tanto della rivincita curvy e della lotta contro l’anoressia, ma poi sono proprio le donne a sottolineare ogni minimo difetto delle star. Il costume della Lopez, comunque, era stato appositamente realizzato da Charbel Zoe, e ricorda i classici abiti indossati dalle ballerine di samba al Carnevale di Rio. Più che altro a creare un brutto contrasto sono state le calze ricoperte di cristalli Swarovski, nonché gli ankle boots decorati di Loboutin. Tra i gioielli scelti, c’erano degli originali orecchini e maxi anelli di Yeprem Jewelry. In realtà, per quanto si possa dire sul look di JLo, certo non si può definire la cantante una brutta donna: splendida come sempre, Jennifer ha incantato con la sua voce e la sua bellezza.

 

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *