Mondiali 2014: Mario Balotelli e la vittoria degli Azzurri, nelle mani di Fanny Neguesha

By on giugno 22, 2014
foto mario balotelli fanny neguesha

text-align: center”>foto mario balotelli fanny neguesha

DELUSIONE DEGLI AZZURRI CONTRO IL COSTA RICA. Dopo un esordio prorompente contro l’Inghilterra, battuta con un 2 – 1, da una squadra apparsa come attenta e preparata, gli Azzurri hanno subito un’amara sconfitta contro il Costa Rica, alla seconda partita dell’Italia ai Mondiali 2014.

FANNY NEGUESHA HA INFLUITO SULLE PRESTAZIONI IN CAMPO DI BALOTELLI? Una sconfitta cocente che ha indubbiamente lasciato il segno, alla quale lo stesso Prandelli non si è sottratto ma dovuta probabilmente all’afa brasiliana, o all’eccessiva ansia da prestazione sul campo; o a tutte e due le motivazioni, che hanno messo come si suol dire i bastoni tra le ruote degli Azzurri, compromettendo le loro prestazioni in campo. Ma attenzione perchè ad aver contribuito alla sconfitta degli Azzurri, pare esserci stato un altro elemento; un elemento femminile, ossia la splendida Fanny Neguesha!

foto-fanny-neguesha-mario-balotelli

TENSIONI TRA BALOTELLI E LA NEGUESHA PRIMA DELLA PARTITA CON IL COSTA RICA! Ebbene si, perchè secondo quanto ricostruisce “LaRepubblica”, pare esserci stato un pre-gara prima della partita Italia-Costa Rica, tutt’altro che sereno per Mario Balotelli e Fanny Neguesha, che potrebbe indubbiamente aver influito sulle prestazioni in campo dell’attaccante, che di fatto non è riuscito a dare il meglio di sé, mancando molte occasioni utili per fare l’agognato goal, in particolare col goal divorato sullo 0-0! Difficile però attribuire in toto la colpa della sconfitta contro il Costa Rica a Fanny Neguesha, ma cosa certa è che Mario Balotelli è apparso in campo nervoso, disattento e svogliato, per tutti i 90 minuti di gioco! Ma cosa è successo di preciso?

COSA E’ SUCCESSO TRA SUPER MARIO E FANNY? Secondo quanto riporta “LaRepubblica”, la vigilia di Italia-Costa Rica è stata piuttosto buia ed animata per Mario Balotelli e Fannny Neguesha, promessa sposa del bomber, per via di alcune incomprensioni acuite dalla lontananza dei due, essendo Fanny in viaggio per Recife; una giornata che i due hanno infatti passato al telefono in interminabili discussioni, udite udite, a causa niente poco di meno che di Raffaella Fico, madre della piccola Pia, la bambina riconosciuta da Balotelli! Ebbene sì, l’ex gieffina sembra proprio essere stata il motivo della discussione tra Fanny e Mario; in particolare, pare che Fanny Neguesha non si sia ancora rassegnata all’idea della paternità di SuperMario e non apprezzi la continua battaglia mediatica con la Fico! Questo infatti quanto emerge dalla conversazione telefonica avvenuta tra Fanny e Balotelli, mentre la modella belga si trovava alla festa di Casa Azzurri, nel corso della quale Fanny Neguesha è rimasta tutto il tempo in giardino, a parlare con Mario Balotelli e a dire “no, Mario, vedi Mario” durante una discussione su Raffaella Fico, madre della figlia Pia, riconosciuta da Balotelli, della quale pare Fanny non tolleri il comportamento, come pare aver inteso sottolineare da Fanny allo stesso Balotelli con le parole “lei vuole solo pubblicità, non lo capisci Mario?”. Serata in conclusione della quale, Fanny Neguesha sembra infine, abbia atteso una macchina per ritornare in hotel, accomiatandosi coi presenti, dopo aver dato una carezza al bimbo di Paletta nel passeggino, con le parole “non me la sento, devo andare”. Non ci è ovviamente dato di sapere perchè all’alba di una partita così importante per l’Italia, Mario Balotelli e Fanny Neguesha, stessero affrontando l’argomento Raffaella Fico, ma cosa certa è che suo malgrado la splendida Fanny, della quale Mario Balotelli sembra essere molto innamorato, diventa protagonista di questi Mondiali 2014. Una protagonista con la quale, noi tutti auspichiamo Super Mario Balotelli, ritrovi prima della partita di martedì prossimo contro l’Uruguay, l’intesa e la serenità!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *