Mondiali 2014: Salvatore Sirigu, poeta per la sua Camille

By on giugno 17, 2014
foto salvatore sirigu primo piano

text-align: justify”>foto salvatore sirigu primo piano

SALVATORE SIRIGU, DETTO WALTERINO. Portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, soprannominato Walterino – in onore di Walter Zenga – Salvatore Sirigu, classe 87′, vice di Buffon, si è trovato nella partita dell’Italia contro l’Inghilterra a dover sostituire il Capitano della Nazionale Italiana, ovvero Gigi Buffon, che ha avuto un problema alla caviglia.

ESORDIO VINCENTE AI MONDIALI 2014, PER SALVATORE SIRIGU. Un infortunio quello subito da Gigi Buffon, che a dirla tutta mette in forse purtroppo anche la sua partecipazione alle prossime partite del Mondiale 2014 ma un esordio, quello del sardo Salvatore Sirigu, che ha dato dimostrazione delle sue grandi abilità come calciatore.

foto-salvatore-sirigu-fidanzata-camille

SALVATORE SIRIGU, LE PARISIEN! E proprio in virtù della partita fenomenale giocata contro l’Inghilterra ma anche per via dei suoi occhi verdi e dei capelli corvini, il gossip su Salvatore Sirigu impazza; motivo per cui è il momento di fare come si suol dire un po’ di chiarezza sulla sua vita privata! Soprannominato Walterino in onore del grande Walter Zenga, ancora quando giocava nella Primavera del Palermo, dall’allenatore Francesco Guidolin, Sirgu negli ultimi tre anni si trova al Paris Saint-Germain, in Francia, ove non solo si è ambientato benissimo, tanto da essere soprannominato dagli amici “le parisien” ma da aver trovato proprio qui la sua anima gemella, la fidanzata Camille, un’attrice francese sua coetanea.

SALVATORE SIRIGU HA CONQUISTATO LA FIDANZATA CON LETTERE D’AMORE. Amante della lettura, in particolare di Albert Camus ma anche dell’architettura e dell’arte, Salvatore Sirigu è un ragazzo semplice, fors’anche un po’ all’antica, che come racconta “Gossippiu”, ha conquistato la sua amata Camille, con romantiche lettere piene d’amore e di passione, scritte interamente in francese! Una coppia, quella di Salvatore Sirigu e di Camille, però un po’ atipica per certi versi, nel senso che preferiscono non far parlare di sé, a dispetto delle rispettive professioni, non amano farsi vedere in giro per eventi e feste mondane ma per contro ad esempio, fare la spesa in prima persona, direttamente sotto casa! Insomma, è proprio il caso di dire che Salvatore Sirigu, non solo è bello e bravo, sul campo, ma che è un vero e proprio bravo ragazzo da sposare – capito Camille? -, che le tifose nostrane, qualora Gigi Buffon non dovesse tornare in campo nelle prossime partite, ammireranno nuovamente in campo, davvero molto volentieri! Non è forse così?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *