Music Summer Festival 2014: Rudy Zerbi alla conduzione con Alessia Marcuzzi

By on giugno 11, 2014
Rudy Zerbi

text-align: center”>Rudy Zerbi

MUSIC SUMMER FESTIVAL 2014, CONDUCONO ALESSIA MARCUZZI E RUDY ZERBI – La seconda edizione dei Music Summer Festival vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi. Quest’ultimo subentrarà all’uscente Simone Annicchiarico impegnato in altri progetti come annunciato da Alessia Marcuzzi pochi giorni fa. Tv Sorrisi e Canzoni ha messo fine al toto-conduttore di questi ultimi giorni che vedevano molti volti noti in orbita Music Summer Festival. Dal 27 al 30 giugno Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi invaderanno Piazza Del Popolo a Roma con molti artisti italiani e internazionali. In tv, invece, li vedremo da lunedì 7 luglio per quattro serate su Canale 5, subito dopo la fine di Extreme Makeover Home Edition Italia proprio con Alessia Marcuzzi. Molti, invece, saranno gli artisti che si alterneranno sul palco del Music Summer Festival 2014 tra cui anche due ex Amici 13.

alessia-marcuzzi-conduce-il-music-summer-festival

GLI ARTISTI DEL MUSIC SUMMER FESTIVAL  2014 – Rudy Zerbi affiancherà Alessia Marcuzzi alla conduzione dell’evento musicale dell’estate targato Maria De Filippi, ora manca solo il cast. Molti sono gli artisti già confermati come i Modà, Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno e soprattutto i Dear Jack, già disco d’oro con l’album “Domani è un altro film” e la vincitrice di Amici 13 Deborah che sta spopolando in radio. Tra i tanti potrebbero esserci i Negramaro, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Elisa, Giorgia, Marco Mengoni, Alessandro Casillo, Rocco Hunt, Fedez, Gue Pequegno, Noemi, Fabri Fibra, J-Ax, Clementino, Alex Britti, Arisa, Emis Killa, Fiorella Mannoia, Nek, e tanti altri senza escludere qualche artista internazionale come Anastacia, John Newman e  Ricky Martin. L’anno scorso i Music Summer Festival conquistò una media del 16/17% di share con circa 3milioni di telespettatori, un buon risultato che è servito per riconfermare per la seconda stagione consecutiva lo show musicale dell’estate.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *