Pechino Express 3, anticipazioni e concorrenti dell’edizione 2014: La Pina, Eva Grimaldi e Clementino tra i concorrenti

By on giugno 24, 2014
Pechino Express 3

text-align: center”>Pechino Express 3

PECHINO EXPRESS 3, ANTICIPAZIONI – Tra i tanti programmi che ripartiranno sul piccolo schermo dal prossimo settembre c’è anche Pechino Express: la trasmissione infatti, sarà ancora una volta condotta da Costantino della Gherardesca (visto anche in “Boss in incognito“) e andrà in onda sul secondo canale dopo l’estate. Tra poche settimane in Sud America partiranno le registrazioni delle nuove puntate, per questo motivo la produzione sta ultimando l’ufficializzazione del cast.

PECHINO EXPRESS 3, CONCORRENTI – Come riporta Tvzoom, le coppie che prenderanno parte alla terza edizione di Pechino Express saranno dieci, e per il momento ne sono state confermate sei:  La Pina e suo marito Emiliano Pepe, le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia, Alessandra Celentano con Corrado Giordani e anche il rapper Clementino insieme al fratello Paolo Maccaro. Inoltre sembra ormai certa la presenza di Romina Giamminelli e di Michael Lewis, anche se non si conoscono ancora i loro rispettivi partner. Tra coloro che ancora mancano all’appello invece si celerebbero due nobili, due professioniste non famose e due sposi. Chi arriverà a completare il cast?

pechino-express-lanostratv

PECHINO ESPRESS 3, GLI SCARTATI – Rispetto ai rumors iniziali c’è stata qualche modifica: se i confermati superano già la metà dei concorrenti, numerosi sono anche coloro che non prenderanno parte al programma, benché la loro possibile presenza fosse ventilata qualche mese fa.  Non saranno infatti presenti le inizialmente previste Guendalina Canessa, Cecilia Capriotti, Milena Miconi e Maria Giovanna Elmi, così come  saranno assenti Alessandro Cecchi Paone e il compagno Giovanni Licchello. Excite.it parla anche della bocciatura di Ela Weber, Myriam Catania, Tony Sperandeo e Ania Peroni. Mancano dunque ancora alcuni dettagli da definire, così come le ultime quattro coppie: chi altro prenderà parte al game show di Rai 2? Ancora qualche settimana di pazienza e lo scopriremo, nel corso della terza edizione di Pechino Express.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express 3: Costantino Della Gherardesca parte ufficialmente verso i confini dell’Asia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *