Raffaella Fico debutta nel mondo della musica, con “Rush”

By on giugno 12, 2014

foto raffaella fico rush

RAFFAELLA FICO LANCIA “RUSH”. Nei giorni scorsi è arrivata la splendida notizia che la showgirl Raffaella Fico, ha detto “Si” alla proposta di nozze del suo Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto Tozzi, col quale ormai sta da diversi mesi ma questa, non è l’unica grande novià della vita dell’ex gieffina Raffaella Fico, che in attesa delle nozze, si è messa a cantare!

“RUSH” SARA’ IL TORMENTONE DELL’ESTATE 2014? Ebbene si, perchè Raffaella Fico, si è lanciata in una nuova grande avventura, quella del canto, lanciando il suo primo singolo,Rush”, che segna l’inizio per l’ex gieffina di una nuova carriera artistica e che, dato il periodo caliente, già si candida a diventare il nuovo brano tormentone di questa estate 2014!

RAFFAELLA FICO SPOSA GIANLUCA TOZZI. Un periodo davvero d’oro insomma per Raffaella Fico che, dopo aver postato via social ai suoi numerosissimi followers su Instagram l’anello di fidanzamento, pegno d’amore del compagno Gianluca Tozzi, lancia il suo primo singolo dal titolo “Rush“, un pezzo dal ritmo travolgente estratto dall’omonimo album che contiene 10 pezzi inediti, col quale fa il suo debutto ufficiale nel mondo della musica, nel cui video balla con movenze sensuali, mettendo in evidenza il suo lato B scultoreo.

RAFFAELLA FICODIVENTA CANTANTE! Un nuovo esordio per l’ex gieffina che confessa essere la musica da sempre una delle sue più grandi passioni e che con “Rush”, mira a vincere lo scetticismo di tutti coloro che non credevano sapesse anche cantare! Un nuovo esordio ed un nuovo traguardo raggiunto da Raffaella Fico, indubbiamente grazie anche al suo attuale fidanzato e futuro marito Gianluca Tozzi, produttore e figlio del cantante Umberto Tozzi, che indubbiamente avrà saputo consigliarla al meglio, come spiega la stessa Raffaella Fico:

“Dopo mesi di preparazione e di insegnamenti, dal canto al ballo, dalla recitazione alla dizione” ha spiegato “oggi mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida, che affronterò come sempre nella vita” ha precisato “nel migliore dei modi!”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *