Raffaella Fico: “Mario Balotelli è un capitolo chiuso, sposo Gianluca”

By on giugno 23, 2014

foto raffaella fico gianluca tozzi

RAFFAELLA FICO SPOSA GIANLUCA TOZZI. Dopo l’anello con tanto di diamante postato via social su Instagram, con tanto di annuncio delle nozze, Raffaella Fico svela con la rivista “Gente”, che le dedica un servizio e la copertina, tutti i particolari della proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto Tozzi, autore di splendidi testi tra i quali il celebre “Ti amo” e fa sapere:

“Sposo Gianluca Tozzi” e sottolinea “Mario Balotelli è ormai un capitolo chiuso!”!

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI: PROPOSTA DI NOZZE IN CONTEMPORANEA PER PURO CASO. Ebbene si, la showgirl Raffaella Fico e il fidanzato Gianluca Tozzi, annunciano tramite il settimanale “Gente” le nozze e svelano i dettagli della fatidica proposta ma prima Raffaella tiene a precisare che il suo annuncio social, non aveva nulla a che vedere con quello dell’ex compagno Mario Balotelli, che guarda caso, proprio poche ore prima dell’annuncio del suo annuncio di nozze, aveva fatto sapere ai follower di aver chiesto alla sua Fanny Neguesha di sposarlo, postando uno scatto della mano della futura sposa con tanto di anello!

PER LA FICO, BALOTELLI E’ UN CAPITOLO CHIUSO. Ebbene si, tutti coloro che avevano pensato ad una ripicca o altro da parte di Raffaella Fico, dopo la proposta di nozze di Mario Balotelli alla Neguesha, hanno letteralmente preso come si suol dire un abbaglio, perchè si tratta solo di una strana coincidenza della vita, come tiene a sottolineare Raffaella Fico:

“Mi viene da ridere” fa sapere e quindi precisa “Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia” e quindi quanto alla proposta di Balotelli precisa “Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri” e chiarisce “Mario Balotelli è un capitolo chiuso, è il padre di mia figlia Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho più alcun interesse alla sua vita.”.

RAFFAELLA FICO TIFA ITALIA, CHIUNQUE FACCIA GOL! Caso Balotelli quindi chiuso, Raffaella Fico confessa che il suo Gianluca le ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo, mentre si trovavano ad Ibiza, ove prima di cena Gianluca, ha estratto dalla giacca una scatolina con un anello con tanto di diamante e fissandola negli occhi le ha fatto la fatidica proposta di nozze “Vuoi diventare mia moglie?”? Proposta che lei tra le lacrime ha ovviamente accettato! Raffaella Fico fa sapere infatti di aver trovato l’amore e la serenità al fianco di Gianluca Tozzi; un uomo in grado di darle quella dolcezza e quella sicurezza che ha sempre cercato ma che mai ha trovato in un altro uomo e che la fa sentire una donna completa. L’uomo giusto quindi, col quale condividere tutto, i momenti belli e quelli difficili! Parlando infine, dato il periodo, dei Mondiali 2014, la Fico fa sapere di non avere pregiudizi di sorta in campo e di tifare sempre e comunque per gli Azzurri, a dispetto del fatto che nella squadra ci sia il padre della sua piccola Pia, come da sue parole:

“Tifo Italia” chiarisce “è logico e quando facciamo gol esulto, chi lo fa non è ininfluente” e conclude “l’importante è vincere!”! Speriamo davvero!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *