Raoul Bova e Marco Bocci insieme sul set della nuova fiction Mediaset ‘Task Force’

By on giugno 18, 2014
Task Force fiction Mediaset

text-align: center”>Task Force fiction Mediaset

TASK FORCE, RAOUL BOVA E MARCO BOCCI RECITANO INSIEME – L’estate sta per iniziare ufficialmente e la programmazione televisiva si appresta a prender qualche settimana di pausa per poi riprendere a pieno ritmo con il palinsesto autunnale da settembre in poi. La produzione di fiction però non si ferma, e anche nei mesi più caldi dell’anno i set continuano la loro intensa attività. Cosa ci riserverà la stagione televisiva 2014/2015? Parlando di Canale 5, sappiamo che in autunno rivedremo Giulia Michelini, Marco Bocci e gli altri protagonisti di “Squadra Antimafia”, con la sesta stagione. Bocci inoltre, reciterà a fianco di Raoul Bova in una nuova nuova serie Mediaset attualmente in preparazione e intitolata “Task Force”. E’ stato proprio l’attore romano a parlare del tema portante della fiction: “L’idea è quella di raccontare un pugno di soldati in fuga dal deserto e fra loro c’è un uomo di Al Quaeda. Bisogna rendersi conto che dietro la divisa ci sono gli uomini, con le loro ansie e perplessità”, ha spiegato Bova alla Gazzetta dello Sport.

raoul-bova-task-force

RAOUL BOVA, PROGETTI 2014 – Raoul Bova tornerà dunque a ricoprire un ruolo simile a quello che aveva già interpretato nel 2006 nella mini-serie “Nassirya – Per non dimenticare”, diretta da Michele Soavi e incentrata sulla strage militare che aveva coinvolto alcuni soldati italiani. Lo stile di “Task Force” sarà di ispirazione americana, simile ad un’altra produzione con protagonista Raoul Bova trasmessa nel 2009, “Intelligence – Servizi & segreti”. Per il momento è dato a sapere solo che le riprese cominceranno ad ottobre, e che il progetto sarà realizzato in collaborazione con RBProduzioni, azienda di proprietà dello stesso Bova. Ospite al Taormina Film Fest, l’attore si è presentato con la compagna Rocio Munoz Morales, e ha raccontato gli altri numerosi progetti professionali ai quali si appresta a prendere parte nei prossimi mesi. “Torno indietro e cambio la mia vita” dei fratelli Vanzina lo vedrà condividere il set con Ricky Memphis e Giulia Michelini, mentre in “Fratelli unici” lavorerà con Luca Argentero e Carolina Crescentini. Infine, proprio in queste settimane sta già collaborando con Marco Bocci (e Paola Cortellesi) anche per una commedia “Scusate se esisto!”, all’interno della quale Bova e il collega vestiranno i panni di una coppia omosessuale. Restiamo ora in attesa di conoscere altri dettagli su “Task Force” e sulle altre fiction autunnali targate Mediaset.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *