Robert Pattinson e Kristen Stewart, un nuovo film insieme?

By on giugno 9, 2014
amore robert kristen

text-align: center”>film robert kristen

LA COPPIA PIU’ BELLA DEL MONDO. Robert Pattinson e Kristen Stewart, una delle (ex) coppie dello star system più amate, soprattutto dai giovanissimi, potrebbero tornare insieme – perlomeno sul set cinematografico. Gli ex beniamini di Twilight Edward e Bella sono cresciuti, ed entrambi si sono fatti ormai un nome ad Hollywood. L’amore tra i due era nato proprio sul set della saga vampiresca, un amore dolce e riservato, finché non c’è stata la brutale rottura, che ha deluso i fan di mezzo mondo.

LA ROTTURA IMPROVVISA. I due si lasciarono a causa del tradimento di lei con il regista del film Biancaneve e il Cacciatore, film in cui la stessa Kristen era protagonista. Adesso la coppia più bella del mondo potrebbe tornare insieme in una pellicola, stando a quanto si legge su Celeb Dirty Laudry. Niente da fare però per un sequel di Twilight: si tratterà di una storia completamente nuova.

robert-pattinson-kristen-stewart-amore-1

IL NUOVO FILM. Già in passato i fan americani avevano insistito per vedere i due attori protagonisti del film tratto dal bestseller Cinquanta Sfumature di Grigio, ma non c’è stato nulla da fare: i ruoli alla fine sono stati assegnati a Dakota Jhonson e Jamie Dornan. Il film in questione, invece, che segna la reunion tanto attesa di Pattinson e Kristen, dovrebbe parlare della fama, dell’essere una celebrità e delle conseguenze che tutto questo comporta. Insomma, quasi un film sulle loro vite, travolte dal successo di Twilight, un successo che si può definire mondiale!

NUOVI IMPEGNI LAVORATIVI. Molti fan sperano che questa sia l’occasione giusta per i due per tornare insieme: Kristen e Robert, comunque, si mantengono in contatto perché hanno due cagnolini in comune, Bernie e Bear. Solo molto di recente, tra l’altro, Robert Pattinson ha dichiarato di stimare molto Kristen, da lui considerata una grande artista. Chissà che il destino non ci metta lo zampino: Kristen e Robert torneranno insieme? Nel frattempo, le occasioni di lavoro ai due non mancano: Kristen è in corsa per interpretare il ruolo di Belle, nel film La bella e la bestia, mentre Robert darà molto probabilmente il volto al nuovo Indiana Jones nella famosa saga.

SOLO AMICI DI LETTO?! Ma secondo molti ben informati il rapporto tra i due non si sarebbe mai interrotto del tutto: a parte i due cagnolini, infatti, i due sarebbero rimasti amici di letto, ovvero in una relazione piuttosto aperta, che permette ad entrambi di frequentare altre persone. Chissà se sarà vero! Si attendono conferme…

Valeria Martalò

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *