Sabrina Salerno torna col nuovo singolo “Colour Me”

By on giugno 12, 2014
foto sabrina salerno colour me

text-align: center”>foto sabrina salerno colour me

SABRINA SALERNO STA’ PER TORNARE! Sabrina Salerno, la famosa icona sexy degli Anni 80 è tornata, come fa sapere la stessa artista via social dalla sua pagina ufficiale Facebook, ove ha postato la copertina del suo nuovo singolo intitolato “Colour Me”, ove appare bellissima e molto sensuale, con lo sguardo ammiccante di sempre, tanto da far impazzire non solo gli affezionati fans, ma tutta la rete!

IL 24 GIUGNO ESCE “COLOUR ME” DI SABRINA SALERNO. E’ bastato infatti il solo scatto della copertina del nuovo singolo per far impazzire la rete, che come ha annunciato la stessa Sabrina Salerno su Facebook, ora attende trepidante l’uscita di “Colour Me”, il prossimo 24 giugno:

“Save the date: 24th of June 2014 “Colour me” new single!!! Un bacio a tutti.” ossia tradotto “Salvate la data: 24 giugno 2014 “Colour me” il nuovo singolo!!! Un bacio a tutti.”.

foto-sabrina-salerno-anni-80

SABRINA SALERNO, ICONA MASCHILE DEGLI ANNI 80! Insomma Sabrina Salerno, colei che è stata il sogno erotico italiano degli Anni 80, oggi 46 anni ma con un fisico da urlo e lo stesso sexy appeal di un tempo, stà per tornare sulla scena musicale italiana, ove si è appena lanciata anche l’ex gieffina Raffaella Fico; un ritorno quello di Sabrina Salerno che con la stessa grinta di sempre, promette di far ballare sulle note colorate, del suo nuovo singolo “Colour Me”, ragazzi ed adulti di intere generazioni!

SABRINA SALERNO TORNA A CANTARE IN ITALIA! Un graditissimo ritorno quello di Sabrina Salerno, che già nel 2010 era tornata sulle scene in coppia con Samantha Fox, con la quale aveva interpretato “Call Me”, la hit del 1980 dei Blondie, mentre negli ultimi anni, la cantante si è dedicata a progetti internazionali, con numerosi concerti sparsi in tutta Europa, riscuotendo particolare successo in Francia. Ma ora, per Sabrina Salerno è il momento di tornare in Italia, con il suo nuovo singolo “Colour Me”, che promette di diventare il nuovo tormentone dell’estate 2014! Non credete anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *