Sherlock, tutte le anticipazioni sulla seconda stagione

By on giugno 16, 2014
sherlock seconda stagione

ttp://www.lanostratv.it/notizie-varie/sherlock-tutte-le-anticipazioni-sulla-seconda-stagione/attachment/sherlock-2-1/” rel=”attachment wp-att-235431″>sherlock seconda stagione

L’ARRIVO DELLA SECONDA STAGIONE. Sherlock, una delle serie tv britanniche più acclamate degli ultimi anni, finalmente torna con una nuova stagione in chiaro anche nella nostra penisola. La miniserie arriva con la sua seconda stagione a partire da stasera, 16 giugno 2014, su Italia1. La seconda stagione conta altri tre lunghi episodi, tutti ispirati ai famosi racconti di Sir Arthur Conan Doyle. La seconda stagione è già andata in onda su Mediaset Premium l’ottobre del 2013, ma ora finalmente tutti potranno gustarla, anche coloro che non hanno un abbonamento alla pay-tv.

UN NUOVO PERSONAGGIO. La serie tv, ideata da Steven Moffat e Mark Gatiss, ha dato nuova linfa alle storie di Sherlock Holmes, portato alla ribalta anche grazie ai film americani con Robert Downey Jr. Ma cosa succederà nella seconda stagione? Per quanto riguarda il primo episodio della seconda stagione, intitolato Scandalo a Belgravia, tenetevi forte: finalmente vedremo introdotto il personaggio di Irene Adler, l’unica donna che sia mai riuscita a stregare Sherlock.

sherlock-2-1

LE TRAME DEGLI EPISODI. Nel primo episodio i nostri due eroi riescono a salvarsi da Moriarty e tornano a lavorare sui loro casi. Uno di questi riguarda Irene Adler (Lara Pulver), una prostituta che potrebbe avere informazioni molto importanti per la sicurezza nazionale. Sherlock scoprirà ben presto una serie di collegamenti con una frangia terrorista e vari  politici corrotti all’interno del governo… Ne “I mastini di Baskerville”, il secondo episodio, Sherlock sarà contattato da Henry Knight (Russell Tovey), allo scopo di indagare sulla scomparsa del padre.

UN FINALE INASPETTATO E IL SUCCESSO DELLA SERIE. Nel terzo episodio, “Le cascate di Reichenbach” (tratto da “L’ultima avventura”), Sherlock sarà incastrato da Moriarty e considerato sospettato di un caso a cui stava lavorando. Il finale sarà ricco di sorprese per tutti gli spettatori. In Inghilterra, gli episodi della seconda stagione hanno realizzato una media di oltre 10 milioni di spettatori e il 32.5% di share. Il successo della serie è dovuto anche all’attore protagonista, Cumberbatch, uno degli interpreti più acclamati di Hollywood e non solo. Cumberbatch ha infatti ricevuto il Bafta come miglior attore nel 2012 ed è stato nominato per il Golden Globe nel 2013. Inoltre, la serie è stata eletta come miglior serie televisiva del 2012 in patria.

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *