Squadra Antimafia 6, terminate le riprese nella capitale: al via in autunno su Canale 5 le nuove puntate

By on giugno 4, 2014
Squadra-Antimafia-6-anticipazioni

text-align: center”>Squadra-Antimafia-6-anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 6, IN AUTUNNO SU CANALE 5 – Lo scorso agosto erano cominciate, tra Roma e Catania, le riprese di “Squadra Antimafia 6”, seguito della seguitissima fiction Taodue che dovrebbe tornare sugli schermi di Canale 5 già dal prossimo autunno. Proprio pochi giorni fa i lavori si sono conclusi nella capitale, ma la domanda che attanaglia tutti i fan della serie è sempre la stessa: cosa accadrà nelle nuove puntate? Per ora molti dettagli rimangono top-secret, anche se la curiosità è molta, soprattutto dopo il ritorno, svelato alla fine della quinta stagione, dello spietato De Silva (Paolo Pierobon). Oltre a lui, come già vi avevamo anticipato, torneranno i protagonisti Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) anche se in misura ridotta, così come le sorelle Colombo (Ana Caterina Morariu e Valentina Carnelutti) e i colleghi Sciuto, Leoni e Palladini (Dino Abbrescia,  Greta Scarano e Ludovico Vitrano). Infine la squadra dovrà vedersela con una nuova famiglia, quella dei Ragno. Ma cosa accadrà a Rosy Abate? Molto probabilmente dirà addio alla storia una volta per tutte.

squadra-antimafia-6-set

SQUADRA ANTIMAFIA 6, ANTICIPAZIONI NUOVE PUNTATE – Per ora una delle poche anticipazioni che sono arrivate dal blindatissimo set riguarda la scena in cui De Silva trascina Rosy presso il cimitero dove suo figlio Leonardino (probabilmente) si trova sepolto e le punta una pistola alla testa. Per ora è impossibile capire se il ritornato De Silva, che sembrava essere sparito alla fine della quarta stagione, premerà il grilletto uccidendola. E non è dato nemmeno a sapere se il bambino di Rosy sia realmente morto o meno (visto che dopo l’uscita di scena del personaggio, il suo baby-interprete Christian Monaldi è stato più volte avvistato sul set delle nuove puntate). Presso il cimitero però ci sarà anche Calcaterra, che interverrà cercando di salvare la situazione. Ce la farà? L’altro punto cruciale riguarderà la famiglia Ragno (composta da Ettore, Saro e Rachele), ma anche Veronica Colombo (interpretata da Valentina Carnelutti) continuerà ad essere quella di un tempo. I pochi dettagli lasciano dunque presagire una nuova stagione ricca di colpi di scena e suspence, proprio come le precedenti. L’appuntamento con la sesta stagione di Squadra Antimafia per ora è fissato sugli schermi di Canale 5 per il prossimo autunno. 

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Squadra antimafia 6, prime indiscrezioni: Domenico e Rosy si separano per sempre? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *