Stasera in TV, domenica 8 giugno: Il Segreto, Mr Selfridge e RadioItaliaLive – Il Concerto

By on giugno 8, 2014
stasera-in-tv-il-segreto

text-align: center”>

il segreto

STASERA IN TV: ECCO COSA VEDERE DOMENICA 8 GIUGNO. Pronti per una serata di fronte alla tv? Bene! L’evento di questa sera è rappresentato dalla maxipuntata in prima serata de Il Segreto, la soap spagnola rivelazione che continua a fare incetta di ascolti, sia che venga trasmessa in prima serata, sia nella collocazione in seconda serata, dopo la fiction Furore – Il Vento della Speranza. Italia1 trasmetterà, in differita, il concerto-evento organizzato da RadioItalia in Piazza Del Duomo a Milano, mentre Rai3 punterà tutto su la fiction d’autore, con la prima puntata di Mr Selfdrige. Rai1 dedica la domenica sera all’automobilismo, con il Gran Premio del Canada di Formula 1, in diretta da Montreal. Per chi amasse i grandi nomi del Cinema, RaiMovie ripropone Match Point, diretto da grandissimo Woody Allen. Avete scelto? Non Ancora? Allora scegliamo insieme cosa vedere stasera!

stasera-in-tv-amistad

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI RAI.

Rai1: 19.40 – Gran Premio del Canada – Formula 1 (Sport). A partire dalle 19.40 e fino alle 22, Rai1 trasmetterà il Gran Premio del Canada, in diretta da Montreal.

Rai221.05 – Hawaii – Five 0 (Serie TV, USA 2010). Remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. Con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park.

Rai321.05 – Mr Selfridge (Serie TV, UK 2013). Un dramma storico ambientato nella Londra dei primi del ‘900 che segue le vicende di Harry Gordon Selfridge, il fondatore della catena di grandi magazzini Selfridge & Co., libero adattamento del romanzo Shopping, Seduction and Mr. Selfridge di Lily Woodhead. Qui la nostra scheda completa. Con Jeremy Piven, Frances O’ Connor e Aisling Loftus.

Rai421.13 – Shaft (Azione, USA 2007). John Sturt, detective nero politicamente impegnato e indipendente della polizia di NYC e nipote del poliziotto omonimo inventato da Ernest Tidyman, impersonato da Richard Roundtree in un film del 1971, arresta Walter Wade Jr. (Bale), ricco, arrogante e razzista che ha ucciso un ragazzo afroamericano e che, grazie all’influenza del padre, è rilasciato su cauzione ed espatria. Con Samuel L. Jackson, Vanessa L. Williams, Jeffrey Wright, Christian Bale, Toni Collette.

RaiMovie21.15 – Amistad (Drammatico, USA ’98). Un gruppo di schiavi provenienti dalla tribù dei Mendi della Sierra Leone raggiunge L?’Avana a bordo di una nave portoghese. Nell?’isola caraibica vengono comprati dagli spagnoli, quindi imbarcati sulla Amistad diretti a Puerto Principe. Ma gli schiavi si ribellano scatenando una crisi diplomatica. Morgan Freeman, Dijmon Hounsou, Anthony Hopkins e Matthew McConaughey.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI MEDIASET.

Canale5: 21.11 – Il Segreto (Soap). Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, ma solo se la ragazza decide di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana continua a essere innamoratissima di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei e’ molto giu’ di morale ed e’ piu’ che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. Qui tutte le nostre anticipazioni. Con Megan Montaner, Alex Gadea, Selu Nieto e José Barato.

Rete421.15 – Beverly Hills Cop II – Un piedi piatti a Beverly Hills II (Commedia, USA ’87). Axel Foley decide di seguire il caso di un suo collega che è stato gravemente ferito da una misteriosa donna vestita di nero. La dark lady, a quanto pare, è al servizio di una pericolosa gang di trafficanti d’armi. Si viene così a scoprire che la banda esporta clandestinamente ordigni d’ogni tipo a vantaggio di un fantomatico dittatore del centro America. Con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen e Judge Reinhold.

Italia119.00 – RadioItalia Live – Il Concerto (Musicale). Concerto-evento organizzato da RadioItalia in piazza Duomo a Milano. Sul palco grandi nomi della musica italiana come Laura Pausini, Biagio Antonacci, Elisa, Emma, Negramaro, Alex Britti, Edoardo Bennato, Claudio Baglioni. Conducono: Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu.

La521.11 – Inga Lindstrom – Tango di Mezz’estate (Sentimentale, Germania 2010). Julia trascorre le sue vacanze estive in una isoletta al largo della Svezia. È felice di trascorrere un po’ di tempo con il fidanzato Magnus. Il ragazzo deve però partire all’ultimo minuto per la Francia e seguire un corso di perfezionamento, così Julia inizia a provare attrazione per il dottor Lindberg. Con Harry Blank, Elzemarieke de Vos, Nina Eichinger e Costantine Gastmann.

IRIS21.07 – Match Point (Drammatico, USA 2005). Giovane irlandese di bassa estrazione ma molto ambizioso, sposa una ricca fanciulla di una famiglia borghese di Londra. Un giorno conosce e si innamora di Nola, una americana fidanzata con suo cognato e inizia una relazione con lei. Con Scarlett Johansson, Matthew Goode, Jonathan Rhys Meyers, Brian Cox, Emily Mortimer, Steve Pemberton, Miranda Raison, Zoe Telford, Ewen Bremner e Rupert Penry-Jones.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE ALTRE RETI.

La721.10 – Quattro Matrimoni e Un Funerale (Commedia, USA ’94). Il trentaduenne Charles, inglese al cento per cento, è convinto che sposarsi non faccia per lui e, ogni volta che assiste al matrimonio di qualche amico, questa convinzione si fa ancora più solida. Quando, però, incontra l’americana Carrie, che lo colpisce nel profondo, Charles sarebbe quasi pronto a capitolare. C’è, tuttavia, un considerevole ostacolo ai suoi propositi: Carrie è superfidanzata… Con Hugh Grant, Andie MacDowell, Simon Callow, Kristin Scott Thomas e Anna Chancellor.

MTV21.10 – Palle Al Balzo – DodgeBall (Commedia, USA ’94). Per evitare che la palestra Average Joe’s venga acquisita dal potente White Goodamn, il suo proprietario Peter LaFleur decide di sfidare il rivale in una partita-prova di forza di dodgeball. Della sua squadra fanno parte gli scalcagnati clienti della palestra, un gruppo di inetti che faranno di tutto per vincere l’impossibile scommessa. Con Vince Vaughn, Christine Taylor, Ben Stiller, Rip Torn e Justin Long.

Cielo21.00 – Senza Freni (Azione, USA 2012). Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’?aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’?aiuto della collega Nima. Con Joseph Gordon-Levitt, Michael Shannon, Dania Ramirez, Jamie Chung, Wole’ Parks, Christopher Place, Aasif Mandvi, Aaron Tveit, Nick Damici, Lauren Ashley Carter, Jennifer Butler e Aija Terauda.

 RealTime21.10 – Proposal Planner – La Proposta Perfetta (Docureality). Qual è il modo migliore per dire Vuoi sposarmi? Daisy Amodio e Tiffany Wright, imprenditrici professioniste e organizzatrici di eventi, aiutano comuni Romeo a porre la fatidica domanda in maniera sensazionale, unica, romantica e indimenticabile per la futura sposa. Tiffany è una vera esperta di relazioni e romanticismo e Daisy ha trascorso gran parte della sua vita organizzando appuntamenti romantici e matrimoni. Le vedremo lavorare con alcuni protagonisti per pianificare la dichiarazione d’amore indimenticabile. In molti casi rischiosa, la proposta di matrimonio è universalmente riconosciuta come magica ed è un evento che cambia la vita.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *