Stasera in TV, giovedì 5 Giugno: The Voice of Italy, Furore – Il Vento Della Speranza e I Sussurri Del Deserto

By on giugno 5, 2014
stasera-in-tv-the-voice

text-align: center”>

the voice of italy

STASERA IN TV: LA FINALE DI THE VOICE OF ITALY. Dopo tutto il clamore suscitato sul web e oltre, Suor Cristina Scuccia è pronta ad affrontare il gran finale. A contendersi la statuetta di The Voice, oltre a Suor Cristina, ci saranno Giorgia Pino, Tommaso Pini e Giacomo Voli. Intanto, su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della serie TV Furore – Il Vento della Speranza. A seguire, una puntata inedita de Il Segreto, che continua a riscuotere un discreto successo nonostante la collocazione in seconda serata. Film tv per Rai1, che ripropone I Sussurri del Deserto, ambientato nello splendido scenario degli Emirati Arabi. Italia1 ci porterà al limite dell’impossibile, con una nuova puntata di Wild-Oltrenatura, condotto ancora una volta dalla splendida Fiammetta Cicogna. Siete pronti? Allora, telecomando alla mano: cominciamo subito!

stasera-in-tv-furore-il-vento-della-speranza

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI RAI.

Rai1: 21.15 – I sussurri del deserto (Drammatico, Austria 2012). Una giovane dottoressa, stanca e insoddisfatta della routine quotidiana, decide all’improvviso di lasciare Vienna per raggiungere la sua amica Raissa, che le chiede di curare il padre. Il racconto si svolge nella splendida cittadina di Dubai, in cui Sina (la protagonista) s’innamora del fratello di Raissa. A raggiungerla, il collega e amico Marco, deciso a conquistare il suo cuore. Con Esther Schweins, Hannes Jaenicke, Mido Hamada, Asli Bayram, Hans Sigl, Stefano Bernardin, Florian Carove, Youssef Hamid, Kemal Zeriat e Keren Tahor. (Qui, la nostra scheda completa).

Rai2: 21.10 – The Voice Of Italy (Talent Show). Tornano le avventure della Sister Act del Bel Paese, giunta alle battute finali. Sfida all’ultima nota per Suor Cristina Scuccia, Tommaso Pini, Giorgia Pino e Giacomo Voli che questa sera si contenderanno il titolo di The Voice of Italy. (Qui, le dichiarazioni dei finalisti alla vigilia della serata).

Rai3: 21.05 – Atletica Leggera: Golden Gala Pietro Mennea (Sport). 18 gare per la 34esima edizione del Golden Gala, che dal 2013 è dedicata al campione d’atletica Pietro Mennea. Quarta tappa della IAAF Diamond League, il Golden Gala sarà ospitato dallo Stadio Olimpico e vedrà la partecipazione dei più grandi atleti che hanno conquistato titoli mondiali, europei e olimpici.

Rai4: 21.12 – Lasko – Quattro Biografie (2×01) (Telefilm, Germania 2006).  Un ex soldato tedesco alle prese con una delle sette più potenti del cattolicesimo. Con Mathis Landwehr, Stephan Bieker, Karl Merkatz, Norman Matt, Simone Hanselmann, Tim Wilde, Rüdiger Evers e Wolfgang Stegemann.

RaiMovie: 21.15 – 5 Days of War (Azione, USA 2011).  Un giovane reporter assetato di verità si ritrova a fare i conti con le difficoltà della guerra, finanche a mettere in pericolo la sua vita. Con Rupert Friend, Val Kilmer, Andy Garcia, Dean Cain, Emmanuelle Chriqui, Heather Graham, Mikko Nousiainen, Richard Coyle, Antje Traue e Rade Serbedzija.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI MEDIASET.

Canale5: 21.12 Furore – Il Vento Della Speranza (Miniserie, Italia 2014). Storie di vita vissuta di una famiglia del Sud che decide di emigrare in Liguria, alla ricerca di un futuro migliore. Con Francesco Testi, Massimiliano Morra, Giuliana De Sio, Cosima Coppola, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Alessandra Martines, Tulio Solenghi, Giuseppe De Rosa, Stefano Dionisi, Martina Pinto, Leonardo Pazzagli e Sergio Arcuri. (Qui le anticipazioni della quarta puntata).

Rete421.15 –  Assassins (Thriller, USA 1995). Tre killer su commissione decidono improvvisamente di dare una svolta alla loro vita. Se da un lato Robert ed Electra vorrebbero ricostruire la loro esistenza da zero, Miguel cerca, con ogni mezzo, di diventare il cecchino più potente del settore. Con Sylvester Stallone e Antonio Banderas.

Italia121.10 – Wild, Oltrenatura – Puntata 8 (Documentario). Fiammetta Cicogna ci guida ancora una volta alla scoperta della natura incontaminata, proponendo dei paesaggi mozzafiato, splendido teatro di sport estremi che hanno saputo costruire, nel tempo, un legame imprescindibile con la natura.

La521.11 – Per fortuna che ci sei (Commedia, Francia 2012). Storia di due anime contrapposte. Da una parte Charlotte, super impegnata con carriera e figli da crescere e dall’altra Libero, latin lover indefesso senza orari né punti di riferimento. Eppure, i due scopriranno di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Con Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthelemy, Francois Berleand, Michael Abiteboul, Julie-Anne Roth, Macha Meril, Francois Vincentelli, Time’o Leloup e Milena Chiron.

IRIS21.07 – La Contessa Bianca (Drammatico, UK 2005). Ex diplomatico americano non vedente lui e contessa russa lei, Todd e Sofia si ritroveranno a condividere un legame forte davvero molto speciale. Con Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Vanessa Redgrave, Lynn Redgrave e Madeleine Potter.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE ALTRE RETI.

La7: 21.10 – AnnoUno (Attualità). Giulia Innocenzi al timone di AnnoUno, una sorta di spin-off (per dirla con termini da serie TV) di Servizio Pubblico, nel quale si confronteranno due soli politici, messi a dura prova dalle domande di studenti e lavoratori.

MTV: 21.10 – Io, me e Irene (Commedia, USA 2000). Un Dottor Jekyll e Mr Hide in piena regola. Charlie, agente di polizia ligio al dovere, ha il difetto di essere skizofrenico. La trasformazione inizia quando smette di prendere le sue medicine: è allora che si scatena la furia di Hank. Unico tallone d’Achille delle due versioni di Charlie, Irene, una bellissima ricercata dalla Polizia. Con Jim Carrey, Renee Zellweger, Chris Cooper e Robert Forster.

Cielo: 21.10 – Indovina perché ti odio (Commedia, USA 2012). Scontro tra un padre e un figlio (Donny e Todd), divisi da due punti di vista completamente diversi. Riusciranno a riallacciare i rapporti in occasione del matrimonio di Todd? Con Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester, Milo Ventimiglia, Vanilla Ice, Ciara, Tony Orlando, James Caan, Susan Sarandon, Eva Amurri Martino, Will Forte, Rachel Dratch, Ian Ziering, Nick Swardson e Luenell.

RealTime: 21.10 – Extreme Makeover Home Edition Sudamerica (Docureality). Una casa e una famiglia pronta a realizzare il sogno di avere la casa dei propri sogni. Il team di esperti riuscirà a costruire la casa in soli 7 giorni?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *