Stasera in TV: Italia-Lussemburgo, Ti Va Di Ballare? e Chi l’ha Visto

By on giugno 4, 2014
stasera-in-tv-amichevole-italia

text-align: center”>stasera in tv italia lussemburgo

STASERA IN TV, MERCOLEDI’ 4 GIUGNO: TUTTE LE PROPOSTE DELLA PRIMA SERATA. L’amichevole internazionale tra Italia-Lussemburgo al centro della prima serata di mercoledì 4 giugno. Abbastanza scarna la contro programmazione delle altre reti: Ti Va di Ballare? su Canale 5, con Antonio Banderas, e Pirati dei Caraibi – La Maledizione della Prima Luna su Italia1, replica delle repliche. Rai3 non rinuncia al consueto appuntamento del mercoledì con Chi l’ha Visto, guidato dalla storica conduttrice Federica Sciarelli. Al centro della puntata, il ritrovamento del cadavere di Antonella Scirocco. La trasmissione cercherà di fare chiarezza sulla vicenda, raccontando dei particolari inediti sui risultati della perizia necroscopica. Tributo a Massimo Troisi su IRIS, che ripropone l’esilarante commedia, interpretata e diretta dall’attore partenopeo, Credevo fosse Amore, invece era un calesse.

stasera-in-tv-cambio-casa-cambio-vita

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI RAI.

Rai1: 20.30 –  Italia-Lussemburgo (Sport). I Mondiali FIFA sono alle porte. La nostra nazionale riscalda i motori con il Lussemburgo, in un’amichevole internazionale che si disputerà al Renato Curi di Perugia. Dopo il disastroso infortunio a Montolivo, escluso per questo dalla rosa dei convocati, gli Azzurri ripartono più combattivi che mai, per una partita che si preannuncia ricca di sorprese.

Rai221.12 – Ice Pricess – Un Sogno Sul Ghiaccio (Commedia, USA 2005). Una ragazza, Casey, alle prese con il test d’ammissione ad Harvard. Per poter essere accettata, Casey dovrà svolgere una ricerca che parli del pattinaggio sul ghiaccio. Mentre osserva le ragazze allenarsi, Casey sente accendersi il fuoco della passione. Che ne sarà del sogno di entrare ad Harvard? Con Joan Cusack, Kim Cattrall, Michelle Trachtenberg e Hayden Panettiere.

Rai321.05 – Chi l’ha Visto (Attualità). Federica Sciarelli ci accompagnerà alla scoperta dei casi di cronaca più famosi e ancora irrisolti: da Elena Ceste a Roberta Ragusa, passando per Antonella Scirocco. Una puntata davvero da non perdere.

Rai421.13 – Vikings (Serie TV, Canada 2013). Un Vikingo sui generis, Ragnar Lodbrok, assetato di conquista e conoscenza, parte alla scoperta dei mari dell’occidente, lasciando sgomento il suo popolo, Solo quando farà ritorno carico di successo e di valori, riuscirà a portare dalla sua parte la sua gente. Con Michael Hirst, Travis Fimmel, Clive Standen, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Donal Logue, Jessalyn Gilsig.

RaiMovie21.15 – Splice (Thriller, USA-Francia-Canada 2009). Clive ed Elsa sono due giovani scienziati, ricercatori di prestigio in campo genetico. Un giorno, si ritrovano a compiere un esperimento sul DNA umano, ottenendo un risultato sconcertante. Un essere ibrido, con DNA umano e animale: una creatura tanto affascinante quanto pericolosa, che farà perdere la testa ai due scienziati, seppur in aspetti completamente diversi… Con Adrien Brody, Sarah Polley, Delphine Chanéac, Brandon McGibbon.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI MEDIASET.

Canale5: 21.11 – Ti Va Di Ballare? (Drammatico-Musicale, USA 2006). Pierre è un ballerino che apre una scuola di danza per ragazzi disagiati. Storia basata su fatti realmente accaduti. Con Antonio Banderas, Rob Brown, Yaya DaCosta, Alfre Woodard, Jenna Dewan, Katya Virshilas.

Rete421.10 – Il Ragazzo Di Campagna (Commedia, Italia 1984). Artemio, giovane meridionale onesto e lavoratore, decide di emigrare al Nord alla ricerca di un futuro migliore. Eppure qualcosa sembra andare storto…  Con Renato Pozzetto e Massimo Boldi.

Italia121.10 – La Maledizione Della Prima Luna (Avventura, USA 2003). L’inossidabile Jack Sparrow è pronto a dare battaglia per riprendersi la sua Perla Nera. Per farlo, dovrà scontrarsi con il malvagio Capitan Barbossa e il suo sinistro equipaggio. Cosa succederà? Con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport e Jonathan Pryce.

La521.10 – Cambio Casa, Cambio Vita (Reality). Andrea Castrignano, pronto a dare nuova luce ad appartamenti divenuti obsoleti e realizzare il sogno di chi si affida al suo talento di interior designer.

IRIS21.05 – Pensavo fosse amore, invece era un calesse (Commedia, Italia 1991). In occasione dell’anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 4 giugno del 1994, IRIS ricorda l’indimenticabile Massimo Troisi in uno dei suoi più grandi successi. Una giovane coppia, alle prese con i preparativi per il matrimonio, è colta, a sbalzi, dai dubbi tipici di coloro che stanno per compiere il grande passo. Massimo Troisi, Francesca Neri, Angelo Orlando e Marco Messeri.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE ALTRE RETI.

La721.10 – La Gabbia (Attualità). Gianluigi Paragone è pronto a traghettarci in una serata all’insegna del Rockpolitic più dissacrante, con temi scomodi e confronto senza armi tra politica e cittadini.

MTV21.10 – Due Single A Nozze (Commedia, USA 2005). Due single indefessi alle prese con il grande amore. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Ellen Albertini Dow, Jennifer Alden, Will Ferrell, Summer Altice, Christopher Walken, Diora Baird e Isla Fisher.

Cielo21.10 – Catacombs – Il Mondo dei morti (Horror, USA 2007). Una ragazza, in vacanza a Parigi, si ritrova a vagare in tombe e cunicoli dopo aver partecipato a un rave party. Con Cabral Ibaka, Shannyn Sossamon, Cain Manoli, Ashleigh Rains e Pink.

RealTime21.40 – Long Island Medium (Docureality). Una donna come tante, Theresa Caputo, con una straordinaria capacità: quella di saper parlare con i morti. Tutto quello che sapete e che non sapete, in un Docureality che racconta la vita quotidiana di una medium.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *