Stasera in TV, lunedì 2 Giugno: Extreme Makeover Home Edition, A Testa Alta – I Martiri di Fiesole e Unici – Non Ci Resta Che Massimo

By on giugno 2, 2014
stasera-in-tv-extreme-makeover-home-edition

text-align: center”>

extreme makeover home edition italia

STASERA IN TV: TUTTI PROGRAMMI DI LUNEDì 2 GIUGNO.  Pronti per una nuova serata davanti alla tv? La scelta non sarà difficile, in questo lunedì di fine primavera. Grande novità per Canale 5, che ripropone Extreme Makeover Home Edition Italia, con al timone un’Alessia Marcuzzi pronta a scendere in campo con chiodi e martello per realizzare il sogno di quattro famiglie italiane. Rai1 punta tutto sul film TV A Testa Alta – I Martiri di Fiesole, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Italia1 se ne sta in panciolle sul divano, mandando in onda la replica del film con Bradley Cooper Una Notte Da Leoni, mentre Rai2 propone lo show Unici – Non ci resta che Massimo, tributo al grande attore napoletano scomparso il 4 giugno 1994. La corsa all’auditel sarà una partita aperta tra le due ammiraglie, le uniche a proporre la novità, piuttosto inflazionata agli albori della stagione estiva. Vediamo insieme cosa potremo vedere Stasera in TV!

stasera-in-tv-a-testa-alta-i-martiri-di-fiesole

STASERA IN TV: ECCO LE PROPOSTE RAI PER LUNEDì 2 GIUGNO. 

Rai1: 21.15 A Testa Alta – I Martiri di Fiesole (Storico, Italia 2014). Siamo in piena Seconda Guerra Mondiale. Cinque giovani carabinieri aiutano i partigiani nella lotta contro i nazisti. Scoperti dai tedeschi, dovranno prendere una decisione importante in pochissimo tempo. Con Giorgio Pasotti, Ettore Bassi, Andrea Bosca, Giovanni Scifoni e Nicole Grimaudo.

Rai2: 21.10 – Unici – Non ci resta che Massimo (Show, Italia 2014). Sono passati 20 anni dalla morte dell’amatissimo attore partenopeo. A ricordarlo gli amici e i colleghi che lo hanno conosciuto, in una carrellata di emozioni e ricordi alla quale prenderanno parte i nomi più illustri dello spettacolo e della musica italiana. Non mancheranno degli aneddoti poco noti della sua vita, raccontati da chi lo ha conosciuto e apprezzato lontano dai riflettori.

Rai3: 21.05 – Report (Attualità). Milena Gabanelli torna con il suo rotocalco di attualità. Nella puntata di stasera, inchiesta sull’investimento dei contributi previdenziali dei liberi professionisti.

STASERA IN TV: ECCO COSA VEDREMO NEI CANALI MEDIASET LUNEDì 2 GIUGNO.

Canale 5: 21.10 – Extreme Makeover: Home Edition Italia (Docureality, Italia 2014). Parte da stasera la seconda edizione di Extreme Makeover: Home Edition Italia. Questa sera, Alessia Marcuzzi e il suo team di esperti saranno a Hone, in Val D’Aosta, pronti a dare una mano alla famiglia Tognon.

Italia 1: 21.10 – Una Notte Da Leoni (Commedia, USA 2009). Todd Phillips dirige un’armata di amici squinternati, pronti a festeggiare l’addio al celibato di Doug. Una notte brava a Las Vegas e una marea di guai in vista per Doug, Phil, Alan e Stuart. Arriveranno in tempo per il matrimonio? Con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Heather Graham, Ken Jeong, Sasha Barrese, Mike Tyson e Rachael Harris.

Rete 4: 21.15 – Io vi troverò (Azione, Francia 2008­). Quando la figlia di un agente dei servizi segreti viene rapita, si scatena un vero e proprio inferno per ritrovare la ragazza. Suo padre tenterà il tutto per tutto pur di riportare sua figlia a casa. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Xander Berkeley, Famke Janssen, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries e David Warshofsky.

STASERA IN TV: ECCO LE PRIME SERATE DEGLI ALTRI CANALI IN CHIARO.

La7: 21.10 – L’aria che tira – Stasera (Attualità). Myrta Merlino ci conduce in viaggio lungo i problemi più scottanti della nostra società. Crisi, economia e lavoro al centro del dibattito.

IRIS: 21.03 – The American (Drammatico – USA 2010). Jack è un killer senza scrupoli che si ritrova, un giorno, a dover prendere una decisione che potrebbe segnare una svolta nella sua vita. Tutto cambia quando incontra una donna, Clara (Violante Placido), prostituta di una casa di appuntamenti che lo costringerà a rivedere le sue priorità. Con George Clooney, Violante Placido, Paolo Bonacelli, Filippo Timi, Irina BjÖrklund, Johan Leysen, Thekla Reuten, Guido Palliggiano e Giorgio Gobbi.

La5: 21.11 – Il Bacio che Aspettavo (Drammatico, USA 2006). Carter, dopo una delusione d’amore, decide di trasferirsi a casa di sua nonna. Ad attenderlo, una vicina davvero speciale con una figlia nel pieno dell’adolescenza.

Rai4: 21.11 – Il Regno Proibito (Azione, USA 2008). Un ragazzo appassionato di arti marziali e un bastone che lo farà tornare indietro nel tempo. Cosa succederà? Con Jet Li, Michael Angarano, Jackie Chan, Alexis Bridges, Juana Collignon, Morgan Benoit, Jack Posobiec, Thomas McDonell, Zhi Ma Gui e Shen Shou He.

RealTime: 21.10 – Extreme Makeover Diet Edition (Docureality). Il coach Chris Powell ci conduce nella vita di un paziente affetto da una grave forma di obesità. Ce la farà a fargli cambiare stile di vita?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *