Stasera in TV, lunedì 9 giugno: L’uomo che sognava con le aquile, Extreme Makeover Home Edition e Arrow

By on giugno 9, 2014
Stasera-in-TV-l-uomo-che-sognava-con-le-aquile

text-align: center”>l'uomo che sognava con le aquile

STASERA IN TV: ECCO LE PROPOSTE DI LUNEDÌ 9 GIUGNO. Con l’estate alle porte, vanno scemando le proposte interessanti del panorama della prima serata della TV generalista. Eppure, Canale5 prova a invertire la rotta, mandando in onda la seconda stagione inedita di Extreme Makeover Home Edition Italia. Stesso discorso per La7, che ha deciso di dare un’importante vetrina a Myrta Merlino, collocando il suo L’Aria Che tira in prima serata. Illustre replica per Rai1, che prova a sbaragliare la concorrenza con Terence Hill e il suo L’uomo che sognava con le aquile, mentre Italia1 punta il suo lunedì sera su un episodio della serie TV Arrow. Se ancora non avete deciso su quale canale sintonizzarvi, scoprite insieme a noi cosa guardare stasera in tv!

stasera-in-tv-arrow

Rai1: 21.15 – L’Uomo Che Sognava Con le Aquile (Drammatico, Italia ’05). Rocco vive sulle montagne calabresi, in solitudine, portando avanti una piccola produzione di un antico formaggio calabro che fa stagionare nelle grotte. Un giorno, però, il sindaco del paese si allea con un avido imprenditore per la costruzione di un complesso turistico proprio sui monti dove vive Rocco. Qui la nostra scheda completa. Con Terence Hill, Michelle Bonev, Mattia Cicinelli, Andrea Tidona, Alberto Molinari, Stefania Bogo, Pierluigi Misasi e Antonio Faà.

Rai221.12 – Mia moglie per finta (Commedia, USA ’11). Danny (Adam Sandler) è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer (Brooklyn Decker) crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine (Jennifer Aniston), con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è a produrre grossi cambiamenti. Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Brooklyn Decker, Nicole Kidman, Elena Satine, Nick Swardson, Bailee Madison, Kevin Nealon, Heidi Montag e Dave Matthews.

Rai321.05 – Bad Company (Commedia, USA-Repubblica Ceca ’02). Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui; Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Con Anthony Hopkins, Chris Rock, Matthew Marsh e Kerry Washington.

Rai421.13 – The Twin Dragons (Azione, Giappone ’92). Un rocambolesco incidente separa alla nascita due gemelli: uno diventa un acclamato direttore d’orchestra, l’altro un rissoso meccanico. Trent’anni dopo, un incontro fortuito catapulta l’uno nella vita dell’altro, con imprevedibili conseguenze. Con Jackie Chan e Maggie Cheung.

RaiMovie21.15 – Hellon Wheels. America del XIX secolo, durante la costruzione della Ferrovia Transcontinentale. Dopo aver combattuto nella Guerra Civile americana, Cullen Bohannon (Anson Mount), ex soldato confederato, intraprende un viaggio verso ovest determinato a vendicare la morte della moglie. Il suo viaggio lo conduce a Hell on Wheels, una pericolosa e soffocante cittadina in costante movimento, dove non esistono leggi se non quella di non mettere i propri bisogni davanti alla costruzione mastodontica della prima ferrovia intercontinentale. Ma in un contesto così avido e corrotto, non è cosa facile, soprattutto per le minoranze. Con Anson Mount, Dominique McElligott, Colm Meaney, Ben Esler, Sean McGinnes e Eddie Spears e Philip Burke.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI MEDIASET.

Canale5: 21.10 – Extreme Makeover Home Edition Italia (Docureality). Stasera, la seconda puntata del docureality condotto da Alessia Marcuzzi. Il bus di EMHEI farà capolinea in provincia di Fermo, nelle Marche, per aiutare la famiglia di Claudio e Cinzia.

Rete421.15 – Alive – Storie di Sopravvissuti (Documentario). Storie di passioni e rinunce, raccontate direttamente dalla voce di chi ce l’ha fatta. Conduce: Vincenzo Venuto.

Italia121.10 – Arrow, Impensabile (2×23) (Serie TV, USA ’09). Slade procede con il suo piano di uccidere un’altra persona che fa parte della vita di Oliver. Il ragazzo ha combattutto duramente per dimostrare di non essere più l’assassino di una volta, ma Slade rapisce qualcuno che gli sta molto a cuore. Oliver si sente spinto fino al limite della sopportazione: capisce quindi che, a volte, per fermare il mostro bisogna fare qualcosa d’impensabile. Nel frattempo, Diggle si reca da Amanda Waller per ottenere l’aiuto di alcuni amici e Thea si rivolge a Roy nel momento del bisogno. Con Stephen Amell.

La521.10 – L’Ultimo Bacio (Drammatico, Italia ’01). Un’armata di trentenni poco disposta a sacrificare i privilegi della gioventù per prendersi le responsabilità da uomini adulti. Con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli, Martina Stella, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Sabrina Impacciatore e Sergio Castellitto.

IRIS21.07 – The Game – Nessuna Regola (Thriller, USA ’97). Nicholas Van Horton è un uomo d’affari che riscuote molto successo, abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto dei suoi investimenti. La sua vita, fin troppo ordinata, cambia improvvisamente corso nel momento in cui suo fratello Conrad, in occasione del suo compleanno, gli organizza una sorpresa, un vero e proprio gioco di ruolo. Appena entrato nel gioco, Nicholas si rende conto che i rischi sono altissimi e scopre di essere tenuto sotto controllo, perfino dentro casa, da cospiratori sconosciuti che lo vogliono annientare. Con Michael Douglas, Sean Penn, Deborah Kara Unger e Armin Muller-Stahl.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE ALTRE RETI.

La721.10 – L’aria che tira – Stasera (Attualità). Myrta Merlino ci conduce in viaggio lungo i problemi più scottanti della nostra società. Crisi, economia e lavoro al centro del dibattito.

MTV21.10 – Ex on the beach – La rivincita degli ex (Show). 8 single vengono spediti in missione in un’isola paradisiaca. All’apparenza potrebbe sembrare un sogno, eppure ancora non sanno che ci saranno i loro ex ad aspettarli.

Cielo21.10 – Amici di letto (Commedia, USA ’11). Stanchi di relazioni sentimentali che portano solo problemi e che finiscono nel peggiore dei modi, Jamie e Dylan, un giornalista a cui lei stessa ha procurato lavoro presso un’importante testata, decidono di aggiungere del pepe al loro rapporto di amicizia e di praticare tra loro del buon sesso senza ulteriori complicazioni ogni volta che ne abbiano voglia. Dopo un paio di incontri, Jamie si rende conto che è il momento, per entrambi, di cominciare a vedere qualcun altro e provare a costruire qualcosa di serio, sottovalutando il livello di conoscenza che i due hanno raggiunto. Con Mila Kunis, Justin Timberlake, Emma Stone, Woody Harrelson, Rashida Jones, Patricia Clarkson, Andy Samberg, Richard Jenkins, Jenna Elfman e Bryan Greenberg.

RealTime21.10 – Extreme Makeover Diet Edition (Docureality). Il coach Chris Powell ci conduce nella vita di un paziente affetto da una grave forma di obesità. Ce la farà a fargli cambiare stile di vita?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *