Stasera in TV, martedì 10 giugno: Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, Lo Spettacolo dello Sport – I cento anni del CONI e Ballarò

By on giugno 10, 2014
Stasera in TV

text-align: center”>

il tempo del coraggio e dell'amore

STASERA IN TV: ECCO COSA VEDERE MARTEDÌ 10 GIUGNO. Programmazione da grand soirée, quella messa in campo da Rai1, che propone il Gala di festeggiamento in onore dei cento anni del CONI, Lo Spettacolo dello Sport. Controprogrammazione di Canale 5 altrettanto agguerrita, con l’ultima puntata della serie TV Il Tempo Del Coraggio e Dell’Amore. Rai3 ci offre il consueto appuntamento con Ballarò, mentre su MTV torna il premiatissimo Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, con le sue originali inchieste de Il Testimone. Nanni Moretti sarà invece su RaiMovie con il suo chiacchieratissimo Caos Calmo. Programmazione scarna per le altre reti, che si adagiano inermi sul palinsesto estivo, caratterizzato da repliche di fiction e film TV. A parte Rai2, che manda in onda la nuova serie di Squadra Speciale – Cobra 11. Pronti per passare una serata incollati alla TV? Partiamo subito!

stasera-in-tv-baby-mama

Rai1: 21.15 – Lo Spettacolo dello Sport – I cento anni del CONI (Evento). Uno spettacolo dedicato al compleanno più importante del CONI, giunto al traguardo delle 100 candeline. A guidare la sfilata di atleti, che per l’occasione si riuniranno al Foro Italico, la parlantina più irriverente della TV: Paolo Bonolis.

Rai221.10 – Squadra Speciale Cobra 11 – Occhio Per Occhio (17×06) (Serie TV, Germania 1996). Mentre Ben è in vacanza in Canada, Semir è impegnato alla ricerca di pericolosi trafficanti d’armi. Semir fa ben presto una scoperta sorprendente: Ben sembra far parte della banda di criminali…Con Con Erdogan Atalay e Tom Beck.

Rai321.05 – Ballarò (Attualità). Dopo i casi Expo e Mose, si discute di corruzione, che in Italia non passa mai la mano, nella puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro del lavoro Giuliano Poletti, Paola De Micheli del PD, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Rai4: 21.11 – G.I. Joe – La nascita dei Cobra (Azione, USA ’09). G.I. Joe è la sigla operativa di un’élite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova però a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera. La battaglia che ne verrà impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari. Con Chunning Tatum e Christopher Ecclestone.

RaiMovie: Mentre è al mare con il fratello, impegnato a salvare una sconosciuta da un possibile annegamento, Pietro Paladini perde la moglie a causa di un malore improvviso. Rimasto solo con la figlioletta, l’uomo cerca di farle percepire la sua presenza affettiva, promettendole di aspettarla ogni giorno fuori dalla scuola fino alla fine delle lezioni. Dopo i primi giorni in cui ottiene la comprensione e la solidarietà di amici, parenti e colleghi, Pietro sceglie di rinunciare alla vita sociale e lavorativa pur di poter restare sempre a portata dello sguardo della figlia.  Da questo inconsueto punto di vista, avrà l’occasione di meditare sulla natura dei propri rapporti interpersonali, forse alla ricerca di una catarsi. Con Nanni Moretti, Valeria Golino, Isabella Ferrari, Hippolyte Girardot, Alessandro Gassman, Silvio Orlando,Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI MEDIASET.

Canale5: 21.11 – Il Tempo Del Coraggio e Dell’Amore (Serie TV, Spagna 2013). Puntata 8Dopo il suo soggiorno a Lisbona, durante il quale è riuscita ad avvicinare Da Silva e a ottenere importanti informazioni sulle trattative tra portoghesi e tedeschi per l’estrazione e il commercio del tungsteno, fondamentale nella fabbricazione degli armamenti, Sira si prepara a ripartire per Madrid. Dopo aver incontrato nuovamente Marcus Logan, che si è rifiutato di lasciare il Portogallo senza di lei, si lascia tradire da un particolare e desta i sospetti di Da Silva che decide perciò di eliminarla. Marcus, informato da Joao, la raggiunge in stazione per salvarle la vita: i due iniziano insieme una fuga rocambolesca dagli uomini di Da Silva, intenzionati ad eliminare Sira e recuperare le importanti informazioni contenute in un microfilm che la ragazza è riuscita a sottrarre. Con Adriana Ugarte, Peter Vives e Carlos Santos.

Rete4: 21.15 – Beverly Hills Cop III (Commedia, USA ’94). Terzo capitolo per il pittoresco poliziotto di Detroit. Stavolta dovrà vedersela con una banda di falsari che operano sotto copertura in un lunapark. Con Eddie Murphy, Judge Reinhold, Hector Elizondo e Theresa Randle.

Italia1: 21.10 – The Tomorrow People (1×11) – Meccanismi di difesa (Serie TV, USA ’13). Hillary si è fatta saltare in aria dentro l’ufficio del Fondatore, ma lui è sfuggito all’attentato. Ha tolto i poteri a John e lo ha mandato da Cara con un messaggio: vuole una tregua tra l’Ultra e i Tomorrow People. Con Robbie Amell e Peyton List.

La5: 21.11 – Baby Mama (Commedia, USA ’08). Kate, single, ha 37 anni e un ottimo posto di lavoro come vice presidente di un’azienda. Desiderebbe tantissimo diventare madre ma, avendo scarse possibilità di concepire, anche artificialmente, decide di rivolgersi a Angie, una madre in affitto. Con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear e Dax Shepard.

IRIS: 21.10 – Una Pistola Per Ringo (Western, USA ’65). Dopo aver svaligiato una banca, una banda di criminali si nasconde in un ranch. Ringo il pistolero, in cambio di una parte del denaro, accetta l’incarico ufficiale di recuperare il maltolto. Con Giuliano Gemma Montgomery Wood, Fernando Sancho, Nieves Navarro e George Martin.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE ALTRE RETI.

La7: 21.10 – Per Sempre Campioni – Italia-Brasile 1982. In occasione dei Mondiali FIFA 2014, La7 propone la storica disputa tra gli azzurri e i verdeoro, battuti per 3 a 2 grazie a uno straordinario Paolo Rossi.

MTV21.10 – Il Testimone (Inchiesta). Carisma e polemica dissacrante gli ingredienti che Pif mette nel suo calderone, accompagnandoci in un viaggio alla scoperta delle verità nascoste del nostro paese.

Cielo: 21.10 – Masterchef USA (Talent Show). Tre giudici d’eccezione e un’armata di cuochi amatoriali pronti a lottare per realizzare il loro sogno. Con Joe Bastianich, Graham  Elliott e Gordon Ramsey.

RealTime21.10 – Non sapevo di essere incinta (Reality). Storie incredibili di donne, divenute madri senza nemmeno rendersene conto.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *