Stasera in TV, martedì 3 Giugno: Music Awards, Il Tempo del Coraggio e Dell’amore e Ballarò

By on giugno 3, 2014
stasera-in-tv-carlo-conti

text-align: center”>stasera in tv mtv awards

STASERA IN TV: TUTTI I PROGRAMMI DELLA SERATA. Serata ghiotta, quella che ci attende davanti alla tv. Dalla musica alle fiction, passando il per talk politico: difficilmente qualcuno potrà dirsi deluso. Su Rai1, torna il consueto appuntamento con i Music Awards, ancora una volta guidati dal duo Conti-Incontrada, che potrebbe essere addirittura pronto a condurre il Festival di Sanremo 2015. Per tutta risposta, Canale 5 propone la serie tv spagnola Il Tempo Del Coraggio e Dell’Amore, giunta alla settima delle otto puntate previste. Su Rai2, torna Squadra Speciale Cobra 11, con un episodio in prima TV della stagione numero 17, mentre su Rai3, saremo pronti per l’immancabile appuntamento con Giovanni Floris e il suo Ballarò. Avete preso il telecomando? Allora, Pronti Via!

stasera-in-tv-ballaro

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI RAI.

Rai1: 20.30 – Music Awards (Evento Musicale). Vanessa Incontrada e Carlo Conti conducono l’edizione 2014 degli Wind Music Awards. Sul palco, tutti gli artisti che, tra il 2013 e il 2014, sono riusciti a portare a casa i premi più ambiti dalla discografia: i dischi d’oro, di platino e i multiplatino si sfideranno a singolar tenzone per aggiudicarsi una delle statuette in palio questa sera.

Rai2: 21.10 – Squadra Speciale Cobra 11 – L’illusionista (17×07) (Serie TV, Germania 1996). Ben e Semir sono sulle tracce di Oliver Quinn, un illusionista che ha rapinato il contenuto di una cassetta di sicurezza con  l’ipnosi.

Ha però sottratto anche un oggetto appartenente a un gangster molto pericoloso. Cosa succederà? Con Erdogan Atalay e Tom Beck.

Rai3: 21.05 – Ballarò (Attualità). Giovanni Floris e l’Italia di Renzi. In studio, pronti ad accendere il dibattito politico saranno ospiti di Giovanni Floris Simona Bonafé europarlamentare del Pd, Corrado Passera di Italia Unica, Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega Nord, Carlo Gentili, Amministratore Delegato di Nextam Partners, gestore di Fondi di Investimento, Daniel Gros, direttore del Centro Studi per le politiche europee di Bruxelles, il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella, il giornalista di Repubblica Sebastiano Messina, Serena Sorrentino CGIL, il direttore di Ipsos Nando Pagnoncelli.

Rai4: 21.12 – Ironclad (Azione, USA 2011). Nell’Inghilterra del XIII secolo si consuma l’ennesima battaglia per il potere, retaggio delle lotte di classe dei secoli a venire. Protagonista assoluto del contendere, il famigerato Re Giovanni, che vedrà pericolosamente tremare il suo trono per mano dei baroni, poco inclini a rinunciare ai privilegi ottenuti. Con James Purefoy, Paul Giamatti, Brian Cox, Kate Mara, Jason Flemyng, Charles Dance, Derek Jacobi, Mackenzie Crook, Vladimir Kulich, Jamie Foreman

RaiMovie: 21.15 – CommediaSexy (Commedia, Italia 2006). Un improbabile Paolo Bonolis presta il volto all’onorevole Bonfili, politico vile e marito fedifrago. Ce la farà a mettere a tacere le voci che lo vedrebbero protagonista di un clamoroso scandalo? Con Sergio Rubini, Paolo Bonolis, Margherita Buy, Stefania Rocca, Michele Placido, Elena Santarelli, Asia Cibelli.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE RETI MEDIASET.

Canale5: 21.11 – Il Tempo Del Coraggio e Dell’Amore (Serie TV, Spagna 2013). Puntata 7. Nella puntata di stasera, Sira entra in possesso di una lista di nomi di inglesi che De Silva ha intenzione di eliminare su commissione degli inglesi. Con Adriana Ugarte, Peter Vives e Carlos Santos.

Rete4: 21.15 – Il Castello (Drammatico, USA 2001). Un ufficiale scomodo e una prigione militare all’origine della battaglia che si scatenerà all’interno de Il Castello. Con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton.

Italia1: 21.15 – Una Notte Da Leoni 2 (Commedia, USA 2011). Niente Las Vegas per l’addio al celibato di Stu, semplicemente Bangkok. La capitale thailandese fagociterà Stuart, Doug, Phil e Alan in vortice davvero pericoloso. Come andrà a finire? Con Liam Neeson, Bradley Cooper, Jamie Chung, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Juliette Lewis, Todd Phillips, Ken Jeong, Tanner Maguire.

La5: 21.10 – Sotto il vestito niente: L’Ultima Sfilata (Thriller, Italia 2011). Un omicidio stradale avvolto dal mistero e un commissario pronto a tutto pur di scoprire la verità, al centro del thriller diretto da Carlo Vanzina. Con Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Claudine Wilde, Paolo Seganti, Mario Cordova, Alexander Doetsch, Elena Cotta, Vincenzo Zampa, Francesco Barilli, Ernesto Mahieux.

IRIS: 21.05 – Si può fare amigo (Western, Francia-Italia 1972). Una guardia del corpo davvero speciale e un pistolero fissato col matrimonio della figlia. Come andrà a finire? Con Bud Spencer, Jack Palance, Francisco Rabal, Renato Cestie’.

STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLE ALTRE RETI.

La7: 21.10 – Sesso, Bugie e Videotape (Commedia, USA 1989). Il film col quale Steven Soderbergh si aggiudicò la Palma d’oro a Cannes. Dopo 25 anni, la trama appare ancora attuale in maniera disarmante: Soderbergh dipinge la realtà con pennellate a tinte forti, contrapponendo in maniera inequivocabile la storica diatriba sociale tra realtà e rappresentazione. Con James Spader, Andie MacDowell, Laura San Giacomo, Peter Gallagher.

MTV: 21.10 – Il Testimone (Inchiesta). Carisma e polemica dissacrante gli ingredienti che Pif mette nel suo calderone, accompagnandoci in un viaggio alla scoperta delle verità nascoste del nostro paese.

Cielo: 21.10 – Masterchef USA (Talent Show). Tre giudici d’eccezione e un’armata di cuochi amatoriali pronti a lottare per realizzare il loro sogno. Con Joe Bastianich, Graham  Elliott e Gordon Ramsey.

RealTime: 21.10 – Non sapevo di essere incinta (Reality). Storie incredibili di donne, divenute madri senza nemmeno rendersene conto.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *