Stefano De Martino apre un ristorante di specialità pesce, a Milano

By on giugno 11, 2014

foto stefano de martino belen rodriguez

STEFANO DE MARTINO HA DETTO NO A PATRICK DUPOND PER BELEN. Nelle scorse settimane era circolata la voce che Stefano De Martino aveva rinunciato all’Opéra di Parigi, per amore della sua Belen Rodriguez, secondo la notizia riportata da “Novella 2000”, che sottolineava, di come a dispetto del fatto di essere fortemente voluto da Patrick Dupond – direttore del balletto dell’Opéra di Parigi – il ballerino avrebbe rifiutato l’offerta, pur di stare al fianco della sua amata.

STEFANO DE MARTINO HA SCELTO L’AMORE ALLA DANZA. Secondo “Novella 2000? infatti, Stefano De Martino all’inizio della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, avrebbe rinunciato a questa super allettante proposta di lavoro, per la sua amata, mettendo quindi l’ambizione e la sua grande passione per la danza in secondo piano!

STEFANO DE MARTINO APRE UN RISTORANTE CON SPECIALITA’ PESCE! Una decisione indubbiamente difficile e delicata quella presa da Stefano De Martino, al quale però, il tempo sembra aver dato ragione, dato che dalla sua storia d’amore con Belen Rodriguez è nato il piccolo Santiago e che la loro relazione, si è evoluta in matrimonio. E difatti la relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez va a gonfie vele, come dimostrano anche i numerosi scatti e i selfie pubblicati dalla coppia sui profili social, coi quali tengono informati i numerosissi followers. Followers che saranno oggi indubbiamente lieti di scoprire l’ultima news su questa splendida coppia, che arriva niente poco di meno che dalla rivista “Chi”, in edicola oggi, ove nella rubrica delle “Pillole di Gossip”, il magazine di Alfonso Signorini rivela un futuro da imprenditore per l’ex ballerino di Amici! Si si avete capito bene, perchè secondo il settimanale, Stefano ne Martino tra le varie ospitate in giro per l’Italia con la moglie Belen Rodrìguez, avrebbe avuto l’idea di aprire un ristorante tutto suo, con specialità pesce a Milano, precisamente in zona Porta Romana, ove avrebbe già trovato la location perfetta, accanto al ristorante pugliese “Da Checco”, di proprietà di Francesco Sarcina, ex leader delle “Vibrazioni”.

STEFANO DE MARTINO APRE UN RISTORANTE A MILANO. Certo non si tratta di un progetto in virtù del quale accantonerà definitivamente il capitolo danza ma di una nuova eccitante avventura, che potrebbe indubbiamente portare grandi soddisfazioni all’ex ballerino di Amici, ripagandolo, professionalmente parlando, del suo “no” all’Opèrà di Parigi, anche se come molti altri vip nostrani dovrà riuscire a far coincidare tutti i suoi numerosi impegni professionali e privati! Non resta quindi che attendere conferme da Stefano De Martino, in merito alla news confessata dal settimanale “Chi” e nel caso, di una conferma, ovviamente gli facciamo un grosso “in bocca al lupo” per questa sua nuova grande impresa, che di sicuro, sarà un successo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *