Suor Cristina, la trionfatrice di The Voice of Italy, torna in televisione

By on giugno 25, 2014
Suor-Cristina-Scuccia

text-align: center”>Suor Cristina

IL RITIRO DI SUOR CRISTINA. E’ questo il caso di Suor Cristina, che dopo la vittoria a The Voice of Italy, era un po’ scomparsa dalle scene televisive. Al contrario di altri suoi colleghi vincitori di talent, come i protagonisti dell’edizione di Amici dì quest’anno (Deborah Iurato e Dear Jack), la religiosa aveva preferito mantenere un profilo basso e non concedersi troppo a telecamere e giornalisti. La pupilla di J-Ax, insomma, non ha voluto buttarsi nel vortice del mondo dello spettacolo e ha preferito ritirarsi per un po’, tanto da non essersi più né vista né sentita nemmeno con il suo coach.

A VOLTE RITORNANO. Suor Cristina, però, è diventata troppo popolare, non solo in Italia ma anche all’estero, per poter rimanere tanto tempo lontana dalle luci dei riflettori. Il numeroso e affezionato pubblico del talent show di Rai 2 che l’ha amata e sostenuta fin dall’inizio, stia tranquillo, perché la rivedrà prestissimo in televisione. Per l’esattezza Suor Cristina ritornerà su Rai 2 venerdì 27 giugno, in seconda serata, in occasione della serata Donne ad alta quota organizzata per il XXVI premio Marisa Bellisario, manifestazione condotta da Lorena Bianchetti e Federico Russo.

esibizione-2

POCHE PAROLE CON I GIORNALISTI. Durante la serata evento, di cui la trasmissione di Rai 2 è la registrazione, Suor Cristina ha incantato nuovamente gli spettatori con le doti canore che l’hanno fatta amare ma anche criticare da molte persone. Per la gioia dei suoi ammiratori ha cantato What A Feeling, una delle canzoni che più l’hanno fatta apprezzare dal pubblico a casa durante la sua avventura televisiva. La religiosa siciliana, però, non si è fermata a parlare con i giornalisti ma ha soltanto fatto qualche fotografia con i suoi fan. Ha scambiato pochissime battute con Federico Russo, conduttore della serata, e ha spiegato così il motivo della sua assenza mediatica: “Dopo la vittoria sono stata alcuni giorni in ritiro, per cercare di recuperare le forze, sia spirituali che fisiche. Sto ancora cercando di recuperare al massimo per continuare il mio impegno”. Niente paura, quindi, la nostra Sister Act è tornata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. zil

    luglio 4, 2014 at 8:40:27

    Ottimo dossier sulle serie tv all’interno del nuovo numero di Focus: personaggi, costruzione trama, organizzazione e soprattutto che zone del nostro cervello stimolano…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *