Taormina Film Fest: Melanie Griffith cancella il suo Antonio dal cuore

By on giugno 18, 2014
melanie-griffith-al-taormina

text-align: justify”>melanie griffith cancella il tatuaggio

MELANIE GRIFFITH IN GRAN FORMA AL TAORMINA FILM FESTIVAL. Una nomination al Premio Oscar e un Golden Globe portato a casa, per la splendida attrice americana Melanie Griffith. Una figlia che ha seguito le sue orme, Dakota Johnson, ora nel pieno delle riprese di 50 sfumature di grigio. Eppure, a tenere banco negli ultimi tempi, non sono state le sue gesta cinematografiche, ma la richiesta di divorzio da suo marito, l’altrettanto blasonato Antonio Banderas. La notizia della rottura tra i due è stata diramata, appena dieci giorni fa, dal celebre sito di gossip a stelle e strisce, Tmz. Non c’è due senza tre per la Griffith che, dopo Don Johnson (padre di Dakota) e Steve Bauer, si ritrova a depositare la terza istanza di divorzio e rimettere sul mercato Banderas, ormai serenamente occupato a parlare con la gallina Rosita. In un Taormina Film Festival che ha lasciato davvero tanto spazio ai gossip, alle coppie scoppiate ai nuovi amori e alle dichiarazioni di attori più o meno importanti, la Griffith è parsa velatamente in difficoltà, fino a spingersi a un’azione davvero inaspettata.

melanie-griffith-e-antonio-banderas

GLI STRASCICHI DI UN AMORE AL CAPOLINEA ANCORA TATUATI SULLA PELLE. Libera come una farfalla, la Griffith ha fatto davvero di tutto per apparire serena, soprattutto quando ha cercato di mascherare l’imbarazzo al San Domenico Palace Hotel, in occasione del Gala in onore di Eva Longoria. La notizia della rottura è ancora calda, per questo, probabilmente, Melanie Griffith ha tentato in tutti i modi di allontanare da sé la questione divorzio. Il motivo di tanto imbarazzo sembra essere proprio il tatuaggio sul braccio destro, sfoggiato dall’attrice per ben 18 anni. Cosa rappresentasse l’immagine impressa sulla sua pelle è presto detto: un cuore con su scritto Antonio. Per tutta la giornata, l’attrice ha tentato di coprire il fattaccio, con golfini e abiti che ricadevano proprio su quella spalla. Ma si sa, un tatuaggio non è semplice da eliminare come la fede nuziale. A fine serata, la Griffith non ci ha visto davvero più (oppure ha visto fin troppo bene) e ha deciso di camuffare il tatuaggio coprendo la scritta Antonio con qualche strato di fondotinta supercoprente. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore? Staremo a vedere!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *