Teen Choice Awards 2014, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars i più nominati

By on giugno 19, 2014
nomination teen choice awards 2014

ttp://www.lanostratv.it/serie-tv-americane/teen-choice-awards-2014-the-vampire-diaries-e-pretty-little-liars-i-piu-nominati/attachment/teen-choice-awards-1/” rel=”attachment wp-att-235862″>nomination teen choice awards 2014

TUTTE LE NOMINATION 2014. Sono state rese note tutte le nomination per quanto riguarda le serie tv dei Teen Choice Awards 2014, uno dei premi più ambiti in America per quanto riguarda il mondo giovanile e dei teenager. Il premio è assegnato annualmente dai telespettatori più giovani alle migliori serie tv e agli intepreti grazie alla sola votazione online. Quest’anno, un po’ annunciata, arriva la nomination a pioggia di The Vampire Diaries, drama vampiresco di The CW e di Pretty Little Liars, teen drama incentrato su un omicidio mai risolto di ABC Family.

CHI SARANNO I PRESENTATORI? Ma non sono da meno anche il drama soprannaturale di MTV Teen Wolf e il family drama di ABC Family The Fosters. E’ possibile a tutti votare online a questo indirizzo, e i vincitori saranno annunciati nel corso della diretta in onda su FOX il 10 agosto. E i presentatori, pare, potrebbero essere proprio Ian Somerhlder e Nina Dobrev, che in The Vampire Diaries interpretano una delle coppie più amate dai giovanissimi: Damon Salvatore ed Elena. I due sono un po’ in imbarazzo, dato che per molto tempo sono stati fidanzati anche nella vita reale, ma ora il loro rapporto sembra concluso (anche se c’è chi dice che i due si vedono in segreto!).

teen-choice-awards-2

TESTA A TESTA TRA I DUE TEEN DRAMA. Testa a testa comunque tra The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, che ottengono cinque nomination a testa: la prima serie tv è stata nominata come migliore show Sci-Fi, migliore attore (sia con Ian Somerhalder sia con Paul Wesley) e come migliore attrice (sia con Nina Dobrev sia con Katerina Graham). Pretty Little Liars, invece, è stata nominata come migliore serie drammatica, migliore attrice (sia con Lucy Hale sia con Troian Bellisario) e migliore attore (sia con Ian Harding sia con Keegan Allen). Chi vincerà più premi tra i due teen drama più amati del momento?

GLI ALTRI NOMINATI. Entrambe le serie sono arrivate alla quinta stagione, anche se ultimamente The Vampire Diaries ha perso un po’ di verve a causa dei continui morti che resuscitano. Buoni risultati in nomination, comunque, anche per The Fosters, che ottiene tre nomination (miglior drama, Maia Mitchell e Jake T. AUstin), Twisted (miglior drama, Avan Jogia e Maddie Hasson), Once Upon a Time (miglior Fantasy/Sci-Fi, Josh Dallas e Ginnifer Goodwin), Glee (miglior Comedy, Chord Overstreet e Lea Michele), e The Big Bang Theory (miglior comedy, Jim Parsons e Kaley Cuoco).

About Valeria Martalò

One Comment

  1. Pingback: La 5 offrirà le migliori serie tv americane gratis da settembre: grande attesa per Pretty Little Liars | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *