Temptation Island: Cristian Galella con Tara e Giorgia Lucini con Maifredi nel cast

By on giugno 17, 2014
Tara e Cristian a Temptation Island

text-align: center”>Tara e Cristian a Temptation Island

TEMPTATION ISLAND, LE PRIME COPPIE – Inizia a prendere forma il cast del nuovo programma targato Maria De Filippi “Temptation Island” che andrà in onda molto probabilmente dal prossimo 3 luglio in prima serata, per quattro puntate, su Canale 5. Temptation Island è la nuova edizione di “Vero Amore”  andato in onda nel 2005 con la conduzione di Maria De Filippi e che ha visto protagonista alcune coppie decise a mettere alla prova il proprio amore. Nella nuova edizione non ci sarà la conduttrice regina degli ascolti di Canale 5 anche perchè non ci sarà uno studio vero e proprio ma ci sarà l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia in veste di confidente. Le coppie saranno quelle formate da Cristina e Tara e Giorgia con Maifredi, nate a Uomini e Donne, e due coppie sconosciute che metteranno alla prova il proprio amore.

cristian-e-tara

CRISTIAN E TARA TORNANO IN TV, LE ALTRE NOVITA’ DI TEMPTATION ISLAND – Cristian e Tara sono la prima coppia ufficiale a prendere parte a Temptation Island. I due, durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne e poi…” hanno commentato con entusiasmo la decisione di prendere parte al nuovo programma di Maria De Filippi: “Tenteremo di scoprire se il nostro amore è così forte come crediamo. Proveremo il nostro amore. Tenteremo di scoprire se il nostro rapporto è forte“, ha spiegato Cristina. Più ironica, invece, la compagna Tara: “Io tenterò di non uccidere nessuno, lo prometto. Farò la brava. Secondo me si faranno un sacco di risate quelli che si guarderanno il programma. Per quanto mi riguarda, il primo che si avvicina lo spingo giù in piscina”. Si aspetta solo l’ufficialità, invece, per la seconda coppia, quella formata di Giorgia e Maifredi abituata ai continui tira e molla. Le altre coppie dovrebbero essere formate da sconosciuti, una molto probabilmente proveniente da Napoli, che hanno deciso di testare il proprio rapporto. Potrebbe essere nelle vesti di “mediatrice” la protagonista del trono Over, Elga pronta a far ragionare le coppie in caso di allarme rosso a causa dei tentatori e delle tentatrici. Tra coloro che cercheranno di minare il rapporto delle coppie potrebbe esserci Germana, la ragazza rifiutata da Tommaso Scala.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *