X


Teresa Cilia blocca Karina Cascella. Lei: “L’ignoranza è un muro”

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa cilia lite

Karina Cascella bloccata sui social da Teresa Cilia: la sua reazione

Continua lo scontro tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia. In molti si sono esposti in merito al litigio, prendendo le difese dell’una o dell’altra. Anche Karina Cascella, che ha ricoperto il ruolo di opinionista all’interno di Uomini e Donne, è intervenuta, prendendo le difese del braccio destro di Maria De Filippi. Karina ha accusato Teresa di non essere sincera e rispettosa e di approfittare del momento soltanto per tornare alla ribalta. La moglie di Salvatore Di Carlo, in un primo momento, ha replicato a Karina Cascella per poi decidere di bloccarla dal suo profilo Instagram. La reazione di Karina non è tardata ad arrivare.

Non rispondo a non so come si chiama perché non la trovo più, mi avrà bloccata. Capirai il dolore. Per un semplice motivo: l’ignoranza è un muro e quel muro è difficile da abbattere. Addio

ha replicato la Cascella. Teresa Cilia replicherà nuovamente all’ex opinionista?

Teresa Cilia di Uomini e Donne: perché ha bloccato Karina Cascella

Karina Cascella non ha avuto modo di poter replicare su quanto affermato da Teresa Cilia sul suo conto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che l’opinionista di Barbara d’Urso è l’ultima persona che può parlare di rispetto in quanto, anni fa, avrebbe fatto “impazzire” Paola Frizziero facendola passare come una visionaria perché dichiarava che tra lei e il suo fidanzato dell’epoca, Salvatore Angelucci, ci fosse più di una semplice amicizia.

L’hai fatta passare per una visionaria, l’hai fatta impazzire, ma sappiamo tutti come poi è andata a finire. Le hai rubato il fidanzato!

ha dichiarato Teresa Cilia, facendo allusione alla relazione nata successivamente tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che è il padre di sua figlia. Secondo la moglie di Salvatore Di Carlo, Karina avrebbe sempre avuto l’appoggio di Raffaella Mennoia in quel particolare periodo e per questo motivo avrebbe scelto di prendere le sue difese.

Uomini e Donne, Teresa Cilia promette: “Dirò tutta la verità, ma siate pazienti”

Teresa Cilia ha promesso ai suoi fan di raccontare tutta la verità sulla sua esperienza con Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, ma prima deve parlare con tutte le persone coinvolte per chiedere loro il permesso di citarle.

La storia è molto lunga e pian piano cercherò di farvela capire. Non posso dirvela adesso perché ci sono molte persone di mezzo. E’ giusta che io chieda la possibilità di fare questi nomi, così da rivelarvi tutti i tasselli per farvi capire l’intera storia

ha commentato Teresa, anche se ha già anticipato che cosa è successo con la Mennoia che ha spinto lei e suo marito a prendere le distanze dal braccio destro di Maria De Filippi, in quanto Salvo avrebbe visto qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere.