Temptation Island: Filippo Bisciglia “confidente”. Coppie sconosciute ed ex Uomini e Donne

By on giugno 11, 2014
Filippo Bisciglia

text-align: center”>Filippo Bisciglia

TEMPTATION ISLAND, CONDUCE FILIPPO BISCIGLIA – Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo programma targato Fascino di Maria De Filippi Tempetation Island che riprende il “vecchio” Vero Amore dove alcune coppie mettono alla prova il proprio amore cercando di evitare il coinvolgimento con “tentatori” e “tentatrici”. Si è molto parlato di chi avrebbe condotto il nuovo programma di Maria De Filippi e, a differenza della prima edizione, non sarà quest’ultima ma sarà Filippo Bisciglia. Non proprio un conduttore visto che non ci sarà uno studio ma sarà la voce narrante di Temptation Island. Tvblog.it ha lanciato la notizia giorni fa ma grazie alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di LaNostraTv.it possiamo confermare la presenza dell’ex concorrente del Grande Fratello 6 arrivato secondo alle spalle del vincitore Augusto De Megni.

aldo-e-alessia

TEMPTATION ISLAND, LE POSSIBILI COPPIE – Il 4 giugno Filippo Bisciglia, le coppie, i tentatori, le tentatrici e tutto lo staff del programma si sono ritrovati in un resort a Gaeta dove rimarranno fino al 26 giugno per le registrazioni. Solo a luglio, probabilmente da giovedì 3, lo vedremo in onda per quattro serate. Intanto tra le certezze c’è che non ci sarà nessuna coppia del Grande Fratello 13 quindi è esclusa la presenza delle tre coppie nate nell’ultima edizione del reality di Canale 5 tra cui Giovanni e Chicca, Roberto e Diletta, Fabio e Angela. Le coppie dovrebbero essere quattro tra cui due nate a Uomini e Donne e due sconosciute. Tra quelle nate all’interno del programma pomeridiano di Maria De Filippi dovrebbero esserci Cristian e Tara protagonisti proprio in questi giorni di “Uomini e Donne e poi…”. Difficile vedere Aldo e Alessia visto che il 10 giugno hanno entrambi scritto sui propri profili facebook per mettere a tacere le voci di un possibile addio tra i due. Stesso discorso anche per Marco Fantini e Beatrice Valli che si stanno dilettando nelle varie serate post-Uomini e Donne. Probabile la presenza di Giorgia Lucini e Maifredi Ferlicchia o di Leonardo e Diletta tornati insieme dopo un periodo di crisi.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *