Temptation Island, le prime indiscrezioni sul programma di Canale 5: arriva il tentatore Giuseppe Valletti

By on giugno 27, 2014
logo

text-align: center”>Temptation Island

L’IMPRENDITORE TENTATORE. Non è ancora cominciato e già saltano fuori le prime indiscrezioni. Stiamo parlando del nuovo (ma non troppo) programma di Canale 5 made Maria De Filippi, Temptation Island. Il reality, riproposizione di un’altra trasmissione della De Filippi del 2005, andrà in onda a partire da giovedì 3 luglio per quattro puntate ma già si conoscono alcuni dettagli come, per esempio, il cast. Cinque coppie che dovranno difendere il loro amore da dodici tentatrici e dodici tentatori. E nelle ultime ore è trapelato proprio il nome di uno dei tentatori, si tratta dell’imprenditore Giuseppe Valletti.

CHI E’ GIUSEPPE VALLETTI? A comunicare ufficialmente la sua partecipazione a Temptation Island è stato lo stesso Giuseppe nella sua pagina personale di Facebook. Giuseppe Valletti è un imprenditore napoletano di 25 anni con la passione per la moda. Fin da giovanissimo, infatti, manda avanti la sua azienda di import-export dì abiti vintage ma non disdegna di sfilare anche per altri. Da tre anni è modello per diversi stilisti, ha partecipato a vari spot pubblicitari e video musicali. Sembrerebbe, quindi, che il palestrato imprenditore napoletano abbia tutte le carte in regola per sedurre le ragazze del villaggio, vediamo cosa succederà.

cast

ANDREA, IL SEDUTTORE. Grazie alle telecamere di Witty Tv, intanto, possiamo scoprire cosa succede nel meraviglioso resort di Gaeta dove sono ospitati i ragazzi. Protagonista indiscusso di questi primi giorni è Andrea, il ventottenne di Senigallia che da cinque anni fa coppia fissa con Vittoria, tranne che in estate quando puntualmente il loro rapporto entra in crisi. E anche quest’anno sembra stia accadendo la stessa cosa. L’agente di commercio marchigiano, complice anche il suo carattere spigliato e intraprendente, sembra essere a suo agio con le ragazze single del villaggio. Ha un rapporto abbastanza intimo soprattutto con tre di loro: Natalia, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Veronica e Desirè. Al momento la preferita di Andrea sembra essere proprio quest’ultima con cui ha un feeling particolare e che non lascia quasi mai. E Vittoria? Aspetta probabilmente che il suo fidanzato non la deluda e che dimostri il lato dolce e premuroso del suo carattere e di cui lei si è innamorata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 27, 2014 at 11:13

    Il punto di vista migliore è quello del tentatore!
    Secondo me si preannunciano le solite scenate di gelosia assolutamente tarocche. La verità è che una donna che vede il suo fidanzato che ti corteggia, nella migliore delle ipotesi ti farà il verso quando esci dalla stanza sapendo che sarà tradita da qualche specchio (perché con la coda dell’occhio la vedi che sculetta!) o dalla sua amica del “cuore” che in disparte ti metterà al corrente del fatto che quando sei entrata nella stanza lei ha esclamato -come non detto: è arriva la tr**a!-
    Ma, a parer mio, anche questa è una strategia per continuare a stare ( verbo tristissimo) con cotanto uomo; si crea sulla malcapitata di turno una pressione psicologica che dovrebbe farla desistere! Di coppie che ti vogliono rovinare la vacanza ce ne sono a bizzeffe… secondo me il trucco è fare la gatta morta!
    Che dire? Sto dalla parte dei tentatori… se il mio fidanzato invitasse una ragazza a Rimini per il veglione di capodanno, in mia presenza per giunta, ma è chiaro che lo mollerei!
    Se stai con uno che a tavola riempie il bicchiere ad una altra non aspettarti niente di buono!
    Invece alcune la vedono come una forma di galanteria… contente loro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *