The Vampire Diaries: chi riporterà in vita Damon Salvatore?

By on giugno 21, 2014
tvd damon salvatore

text-align: justify”>tvd damon salvatore

LA MORTE DI DAMON. Nell’ultima puntata della quinta stagione di The Vampire Diaries, uno dei telefilm vampireschi più seguiti ed amati negli Stati Uniti, il bel vampiro Damon Salvatore era passato ‘dall’altra parte’, o, come diciamo noi comuni mortali, era morto, defunto. Ma non si può far morire davvero uno dei protagonisti principali della serie, vi pare? Ecco perché, sin da subito, i fan sono stati abbastanza sicuri del ritorno in vita di Damon. Ma chi sarà a sacrificarsi per far sì che ciò accada?

I PRIMI SPOILER SULLA SESTA STAGIONE. Fino ad ottobre, purtroppo, dovremo stare con il fiato sospeso, anche se già sono stati resi noti diversi spoiler. Damon e Bonnie torneranno, anche se niente sarà più come prima; Alaric, somparso nel corso della terza stagione ed ora ripescato dal mondo dei morti, dall’autunno tornerà un personaggio regolare della serie, con la funzione di fare da padre ad Elena. Alaric però non potrà riabbracciare subito il suo amico Damon, dato che quest’ultimo è finito insieme a Bonnie in una strana dimensione.

damon-the-vampire-diaries-6-1

ALARIC TORNA IN GRANDE STILE. E’ lo stesso Matt Davis, l’attore che interpreta Alaric, che ci dà alcune anticipazioni: “Penso proprio che Alaric farà di tutto per riportare indietro Damon. In più ci saranno delle nuove dinamiche tra Alaric ed Enzo e forse un nuovo amore.” Sarà quindi Alaric a riportare in vita Damon? Finora, si era creduto che tutto il merito sarebbe stato di Elena, ma forse non sarà proprio così. E di chi sarà questo nuovo amore di cui si parla?

QUALCOSA CAMBIERA’. In ogni caso, pare che Damon non tornerà tale e quale a prima: qualcosa sarà cambiato. Non sappiamo se nel suo aspetto o nello spirito, ma di sicuro tra lui ed Elena le cose non saranno mai facili come si sperava all’inizio. Anzi, si vocifera che Elena tornerà presto tra le braccia di Stefan, per la gioia di tutti i fan Stelena (Stefan + Elena), con addirittura l’aggiunta di un triangolo con Caroline, che a quanto pare si è avvicinata sempre di più al vampiro Salvatore più giovane.

UNA QUINTA STAGIONE DELUDENTE. In ogni caso, tante sono state le critiche a questa quinta stagione di The Vampire Diaries, che ha riportato in vita personaggi morti da tempo. Così facendo, non si può più essere sicuri che qualcuno rimanga nell’aldilà; si crea un circolo vizioso di corsi e ricorsi storici! Forse anche per la serie tv vampiresca è arrivato il momento di mettere il punto? Tra magie, Bonnie che muore e resuscita in continuazione, Damon ed Elena che litigano sempre e Stefan che fa il buono della situazione, TVD  è diventato un po’ stantio.

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *