The Voice of Italy, anticipazioni finale 2014: 5 Seconds of Summer ospiti

By on giugno 4, 2014
The-voice-of-italy-finale

text-align: center”>The-voice-of-italy-finale

THE VOICE OF ITALY 2, ANTICIPAZIONI FINALE 5 GIUGNO – L’attesa è finita: domani sera, 5 giugno 2014, su Rai 2 andrà in onda la puntata finale della seconda stagione di The Voice of Italy. La serata riserverà sorprese, ospiti e sfide canore, e decreterà la miglior voce della musica italiana: i quattro finalisti sono Tommaso Pini (#TeamCarrà), Giacomo Voli (#TeamPelù), Giorgia Pino (#TeamNoemi) e Suor Cristina Scuccia (#TeamJ-Ax), e sono votabili per tutta la settimana dalla semifinale di mercoledì scorso tramite televoto. Chi trionferà tra loro? Sarà proprio il pubblico da casa a decidere.

THE VOICE OF ITALY – Domani sera conosceremo il nome del vincitore, che prenderà il posto di campione in carica dalla giovane e talenstuosa Elhaida Dani, che ha avuto meglio nel corso della passata edizione dopo essere approdata nel Team Cocciante. Anche nel corso della serata finale vedremo alternarsi numerosi ospiti italiani e internazionali: per ora risultano confermati i giovanissimi 5 Seconds of Summer, attesi anche in apertura dei prossimi concerti italiani dei loro colleghi idoli delle teenager, One Direction, attesi in Italia tra fine luglio e inizio luglio.

tommaso-pini-the-voice

THE VOICE OF ITALY 2, OSPITI FINALE – I 5 Seconds of Summer sono il fenomeno musicale del momento: il gruppo, formato da quattro ragazzi australiani, ha dato alle stampe do recente il loro album di debutto omonimo, ed è atteso domani pomeriggio negli studi di via Mecenate a Milano per le prove. Dopo aver annunciato la partecipazione a #TVOI su Twitter la band ha piazzato al primo posto nel mondo l’hashtag #TVOI5SOS dopo solo 45 minuti. Alcune fonti parlano anche della possibile presenza della super ospite Laura Pausini, confermata come giudice di The Voice in Messico, e vista ieri sul palco dei Music Awards , mancano però le conferme ufficiali. L’appuntamento con la serata finale di The Voice of Italy 2 è per domani sera, dalle 21.10, in diretta sugli schermi di Rai 2.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *