The Voice of Italy, la finale: Noemi si vendica di J-Ax con la sua foto da “SignorinAx”. Ironia sulle belle gambe

By on giugno 5, 2014
j-ax

text-align: center”>

j-ax finale the voice of italy

THE VOICE OF ITALY, NOEMI SI VENDICA IN DIRETTA CON J-AX – Ci risiamo, la Twitter mania che dilaga a The Voice of Italy non poteva non coinvolgere anche questa serata finale. Tutto è filato liscio soltanto per una ventina di minuti, ma prima che si aprisse ufficialmente la gara ecco che Noemi, armata di cellulare e connessione internet, sfodera la sua mossa per vendicarsi del vicino di poltrona J-Ax. Se non vi era bastato il numero di Noemi della scorsa settimana (numero che, ci fanno sapere in diretta, Noemi ha cambiato per ovvi motivi) ecco che arriva la sottile vendetta della leonessa di Rai 2 che in collaborazione con la mamma del rapper cattivo dal cuore tenero ha piazzato sotto gli occhi di tutti una foto al limite tra l’equivoco ed il ridicolo, ma con un grande punto di forza: delle belle gambe! Come l’avrà presa la #SignorinAx (La foto dopo il salto)?

1-signorinax

Sfoglia la Gallery per vedere la foto di J-Ax twittata da Noemi 

FIUMI DI COMPLIMENTI PER LE GAMBE DI J-AX… Eh già, questa volta a finire in rete non sono numeri da chiamare, veri o fasulli, per far saltare centraline o segreterie telefoniche, ma piuttosto una foto dove quel J-Ax duro a morire coperto da quella scorza di eterno adolescente si scioglie in abitini da donna che per nulla gli stanno bene, ma che stranamente mettono in risalto una parte del suo corpo che nessuno avrebbe immaginato. J-Ax ha delle belle gambe? A quanto pare si! E se fino a ieri questa frase poteva rientrare tra i suoi popolarissimi Axforismi, da oggi una prova inconfutabile e disponibile a tutti sul social cinguettante non può che renderla veritiera… Guardare per credere! E se non vi basta il guardare, almeno date credito alle parole della biondissima Raffella Carrà, una che di gambe se ne intende davvero, o piuttosto ascoltate la Vale Correani che, come fa notare il buon Federico Russo, quasi quasi le somiglia un po! Ah già, dicevamo che c’era lo zampino di mamma Ax, che pare proprio abbia confabulato con la rossa Noemi per aiutarla a prendersi la sua vendetta nel migliore dei modi! Madre snaturata? Forse, ma siamo sicuri che J-Ax ne fosse completamente all’oscuro? A giudicare dalla sua espressione per nulla sorpresa…

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *