The walking dead 5, tante novità ma il progetto è top secret!

By on giugno 2, 2014
foto serie tv the walking dead

text-align: center”>foto serie tv the walking dead

THE WALKING DEAD 5 – Lo scorso 31 marzo si è conclusa la quarta stagione di una delle serie tv americane più amate e seguite del globo. Prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto realizzato da Robert Kirkman, racconta le vicende di un gruppo di persone che si organizzano per sfuggire all’invasione degli zombie sulla Terra. Si tratta di uno dei programmi più visti del palinsesto americano, che nel corso delle stagioni ha incrementato i suoi ascoltatori arrivando a un media di 10-15 milioni di fans.

THE WALKING DEADMa come abbiamo lasciato il nostri eroi al termine della quarta stagione? Rick e gli altri sono stati sorpresi da Joe e dai suoi uomini mentre erano in fuga verso Terminus. L’ex poliziotto in un raptus uccide Joe, mentre Daryl e Michonne mettono ko gli altri cacciatori. Il gruppo, nonostante molti dubbi, riesce a raggiungere Terminus e Rick nasconde una borsa di armi come precauzione fuori alla recinzione della cittadina. Qui incontrano Gareth, che li accoglie calorosamente, ma Rick scopre alcuni oggetti di di Hershel, Maggie, Glenn e Bob. Quando l’ex poliziotto chiede spiegazioni, Gareth dice di averli trovati, ma il gruppo è braccato dai suoi uomini. Essi vengono così condotti in un vagone contrassegnato con la lettera “A” dove ritrovano il gruppo di Glenn. All’interno ci sono anche Abraham, Rosita, Eugene e Tara, caduti nella trappola degli abitanti di Terminus. Rick decide di preparare la sua vendetta.

foto-1-the-walking-dead

THE WALKING DEAD 5Ma cosa accadrà nella quinta stagione? Se qualcuno ha accusato la quarta di essere lenta e poco avvincente, Robert Kirkman ha assicurato alcune novità che sconvolgeranno la storia, anche se il progetto è ancora top secret. Lo scrittore e produttore esecutivo della serie ha infatti deciso di non diffondere alcuno spoiler per mantenere la segretezza della sceneggiatura, spesso poco garantita dalla numerosa presenza di persone sul set che tentano di scoprire cosa succede. “Si tratta della prima stagione in cui riprendiamo esattamente dal punto in cui ci siamo fermati nella precedente”, ha svelato Kirkman, il quale ha affermato che la prossima sarà una stagione elettrizzante in cui faremo cose pazze, nuove ed eccitanti e il ritmo sarà sicuramente più elevato rispetto alla scorsa”. Ma per scoprirlo dobbiamo aspettare ottobre!

THE WALKING DEAD 5Insomma, secondo il produttore il quinto capitolo sarà “magico” e sarà caratterizzato da numerosi cambiamenti. Il cast principale, comunque, sarà composto da Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn Rhee), Norman Reedus (Daryl Dixon)Danai Gurira (Michonne) Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Chad Coleman (Tyreese)Sonequa Martin-Green (Sasha), Emily Kinney (Beth Greene), Lawrence Gilliard Jr. (Bob Stookey), Alanna Masterson (Tara Chambler), Michael Cudlitz (Abraham Ford), Josh McDermitt (Eugene Porter), Christian Serratos (Rosita Espinosa), Andrew J. West (Gareth) e Seth Gilliam (Gabriel Stokes).

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *