Un posto al sole: Claudia Ruffo è diventata mamma

By on giugno 3, 2014
foto claudia ruffo

text-align: justify”>foto claudia ruffo

CLAUDIA RUFFO, STAR DE “UN POSTO AL SOLE”, E’ DIVENTATA MAMMA. Grandi notizie dall’attrice napoletana Claudia Ruffo, meglio conosciuta al grande pubblico come Angela Poggi, il personaggio che interpreta nella famosa soap di casa Rai de “Un posto al sole”, dal lontano 1996, che è diventata mamma!

CLAUDIA RUFFO: MOGLIE E MAMMA! Ieri lunedì 2 giugno 2014, Claudia Ruffo, 34 anni, ha dato infatti alla luce la sua prima figlia, frutto dell’amore con il marito, l’imprenditore Mario Cirino Pomicino, figlio di Paolo Cirino Pomicino – politico della Democrazia Cristiana, particolarmente famoso negli anni ’70 e ’80 – sposato lo scorso 5 dicembre 2013, nella Basilica Reale di Piazza del Plebiscito a Napoli.

foto-claudia-ruffo-incinta

UNA GRAVIDANZA SERENA, QUELLA DI CLAUDIA RUFFO. Un lieto evento condiviso via social da Claudia Ruffo sulla sua pagina ufficiale Facebook, dalla quale ha annunciato emozionata ai numerosi followers, la nascita della sua primogenita, alla quale ha dato il nome di Ginevra. Una gravidanza quella di Claudia Ruffo, vissuta dall’attrice de “Un posto al sole”, in modo totalmente sereno, come aveva rivelato lei stessa a pochissimi giorni dal parto, in un’intervista rilasciata al settimanale “Intimità”:

Non ho sofferto di alcun problema fisico ed ho goduto una grande serenità interiore.” quindi aveva aggiunto “Non ho avuto neanche le classiche nausee e non ho sperimentato neanche l’ormone impazzito che ti fa venire il magone.” quindi aveva confessato “Mi sento forte come prima, anche più di prima ed anche sulla bilancia, sono ingrassata il giusto.”.

CLAUDIA RUFFO, MAMMA BIS? Ed ora che la sua piccola Ginevra è nata, realizzando i sogni di mamma Claudia Ruffo e di papà Mario Cirino Pomicino, ovviamente tutte le attenzioni sono per lei, tanto che la neo-coppia di genitori, ha confessato peraltro di volersi godere al massimo la neo-arrivata, rimandando, forse, ad un prossimo futuro, l’eventualità di allargare la famiglia, come dalle parole dell’attrice:

“I nostri” ha detto l’attrice riferendosi a lei ed al marito Mario Cirino Pomicino “sogni prevedono una sola figlia, nel senso che vogliamo goderci al massimo la piccola” quindi ha aggiunto “Ad avere un altro figlio per ora non ci pensiamo proprio” quindi ha concluso “Non ho idea di che cosa significhi prendersi cura di un figlio, quindi prima di allargare la famiglia preferisco tastare il terreno.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *