Una grande famiglia 3, Daniele Pecci non sarà nel cast

By on giugno 16, 2014
foto serie tv una grande famiglia

text-align: center”>foto serie tv una grande famiglia

UNA GRANDE FAMIGLIA 3, DANIELE PECCI NON CI SARA’ – La notizia era di qualche mese fa. Daniele Pecci doveva far parte del cast della terza stagione della serie tv prodotta da Magnolia e Rai Fiction e diretta da Riccardo Milani assieme a Isabella Ferrari. Ma proprio nel giorno del primo ciak della fiction arriva la smentita: Daniele Pecci non ci sarà e quindi verrà a mancare uno dei personaggi maschili più importanti che avrebbe dovuto prendere il posto di Alessandro Gassman, assente quasi certo del nuovo capitolo.

DANIELE PECCI sarà infatti impegnato in altre attività, quali la partecipazione nell’Amleto che si terrà dal febbraio 2015 negli Studios Tiburtina di Roma. In realtà l’attore ha più volte dichiarato di aver preso parte a molte fiction per poter girare in varie città italiane e portare così avanti la sua tournè teatrale, il suo amore di sempre.

foto-1-daniele-pecci

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 comunque ha preso ufficialmente il via con il cast al completo, che ricordiamo dovrebbe essere composto da Stefania Sandrelli (Eleonora)Gianni Cavina (Ernesto Rengoni)Alessandro Gassman (Edoardo)Giorgio Marchesi (Raoul)Sarah Felberbaum (Nicoletta)Primo Reggiani (Stefano)Stefania Rocca (Chiara)Sonia Bergamasco (Laura), Valentina Cervi (Martina)Luca Peracino (Nicolò)Piera Degli Esposti (Serafina)Rosabell Laurenti (Valentina)Lino Guanciale (Ruggero Benedetti Valentini)Riccardo Polizzy Carbonelli (Vittorio)Valeria Solarino (Giovanna)Cesare Bocci (Leonardo)Filippo De Paulis (Ernestino)Simone Adbel Gayed (Salvatore), e che a questo punto registrerà altre nuove entrate che potrebbero sorprendere il pubblico. Nulla invece è trapelato per quanto riguarda la trama. Lo scrittore della sceneggiatura Ivan Cotroneo ha più volte assicurato che ci saranno nuovi colpi di scena, soprattutto ora che bisognerà scoprire il mistero legato alla presunta nipote di Eleonora ed Ernesto e alla nuova scomparsa di Edoardo. Si è anche vociferato che nella terza stagione ci sarà un grande lutto. Qualcuno ha azzardato l’ipotesi che si tratti proprio di Eleonora, come abbiamo visto già malata da tempo.

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ci riserverà senz’altro grandi sorprese, ma i fan dovranno aspettare ancora qualche mese per saperne di più!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Una grande famiglia 3 tornerà di nuovo su Rai Uno: al via le riprese | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *