Uomini e Donne: Anna Munafò protagonista del video di Pitbull

By on giugno 23, 2014
Anna Munafò nel video di Pitbull

text-align: center”>Anna Munafò nel video di Pitbull

Molto spesso Uomini e Donne è il trampolino di lancio per entrare a far parte definitivamente del mondo dello spettacolo, dimostrando soprattutto di poter valere qualcosa in questo campo. Sono molti coloro che tentano la carriera nello showbiz italiano, anche se sono pochi coloro che effettivamente riescono alla fine a diventare parte integrante di quest’ambiente. La bella Anna Munafò sta tentando proprio di poter farsi finalmente valere, riuscire a non essere solo l’ex tronista di Uomini e Donne, ma crearsi una carriera importante in questo mondo. Dopo il secondo posto a Miss Italia di qualche anno fa, la bella Anna ha avuto nuovamente l’opportunità di potersi far vedere in televisione.

Tutti hanno apprezzato la sua sincerità e grande sensibilità, purtroppo la storia d’amore con Emanuele Trimarchi è stata solo un fuoco di paglia, ma il ritorno nel mondo della tv ha fatto sì che la bella Munafò potesse farsi notare di più. Ora giunge una notizia davvero interessante per la bella Anna, infatti la ragazza siciliana si trova a Cuba per girare il videoclip con Pitbull, un personaggio di grande fama internazionale che ha notato la bellezza acqua e sapone della Munafò, volendola come protagonista di questo suo nuovo video. Una notizia che sicuramente potrà fare molto piacere ai vari fan che tutti in questi mesi hanno sempre sostenuto la bella Anna, lontana da un po’ di tempo dai riflettori, ma che ha sempre lavorato per poter esaudire i propri sogni.

Dopo la fine della brevissima relazione con Emanuele Trimarchi, Anna ha pensato bene di poter sfruttare un po’ di popolarità per trovare qualche lavoro interessante e sicuramente questo video con Pitbull potrà garantirle ancor di più successo e fama. Si attende qualche notizia più dettagliata a riguardo, per capire anche come sia nata quest’opportunità lavorativa e se in futuro ci potrà essere qualcosa di ancora più intrigante.

Se insomma dal punto sentimentale la vita di Anna non ha avuto alcuna svolta, almeno ha potuto contare su qualche nuova ed interessantissima novità lavorativa. Uomini e Donne però è in grado anche di creare coppie davvero felici ed innamorate, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presentano Brando e annunciano le nozze, ormai la coppia ha formato già la sua famiglia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *