Uomini e Donne e poi: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si raccontano

By on giugno 3, 2014
Leonardo e Diletta Uomini e Donne

text-align: center”>Leonardo e Diletta Uomini e Donne

Nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano questo nuovo percorso estivo della trasmissione di Maria De Filippi che vedrà come protagonisti vecchie e nuove coppie del trono classico e del trono over. Uomini e Donne e poi…andrà in scena questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5 e non ci sarà però la consueta presentazione da parte di Maria De Filippi. Infatti le varie immagini delle coppie saranno accompagnate da una voce narrante che aiuterà il telespettatore a comprendere meglio alcune situazioni ed alla fine la parola spetterà ai vari protagonisti.

La prima coppia che inaugurerà Uomini e Donne e poi…sarà quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, due personaggi della trasmissione di Maria De Filippi che hanno vissuto momenti davvero altalenanti, ma che ancora oggi si ritrovano a stare insieme. Ecco che quindi dalle prime immagini sarà mostrato l’intero percorso del trono di Leonardo Greco, con la consueta battaglia tra Barbara Barbieri, detta Bubi, e Diletta Pagliano.

Ripercorreremo questi primi momenti, ci sarà spazio poi per la scelta e per l’emozionantissimo viaggio tra i due, uno dei più belli in assoluto della trasmissione di Maria De Filippi. Ovviamente si parlerà dei due anni d’amore con la fine della relazione e ci saranno chiarimenti proprio su questo punto, visto che dai giornali non è mai stato effettivamente chiaro perché alla fine Leonardo Greco e Diletta Pagliano si siano lasciati. Sappiamo però come la coppia ora stia vivendo nuovamente un momento di grande serenità, dopo infatti quella rottura c’è stato un periodo piuttosto lungo in cui i due si sono ritrovati a vivere nuove storie d’amore, ma alla fine il richiamo del loro sentimento è stato più forte.

Saranno quindi con molta probabilità proprio Leonardo Greco e Diletta Pagliano i primissimi protagonisti dell’interessante programma Uomini e Donne e poi..Ci sarà però anche la possibilità di conoscere qualche novità sulle ultime coppie formatesi quest’anno nella trasmissione di Maria De Filippi, Marco Fantini ha scelto Beatrice, ma per loro c’è stato il viaggio d’amore? Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *