Uomini e Donne gossip: Beatrice gelosissima di Marco Fantini

By on giugno 9, 2014
Beatrice gelosissima di Marco Fantini

text-align: center”>Beatrice gelosissima di Marco Fantini

A circa una settimana dalla scelta di Marco Fantini, ecco che iniziano ad emergere le prime interviste della neo coppia che risulta essere una delle più seguite dai fan di Uomini e Donne. Il bel Marco infatti ha dichiarato come Beatrice sia gelosissima di lui e questo però non gli crea assolutamente fastidio, anzi apprezza il grande attaccamento che la donna ha nei suoi confronti.

Con queste parole Marco ha voluto un po’ rispondere a Noemi, la sua ex corteggiatrice che ha dichiarato come l’ex tronista abbia fatto una scelta dettata più che altro dall’attrazione fisica e non di certo da un sentimento puro e sincero. Invece in questi giorni Marco e Beatrice non fanno altro che pubblicare sui loro profili ufficiali di Facebook ed Instagram foto in cui sono assolutamente felici e soprattutto super coccoloni.

I due neo piccioncini si sono già detti “ti amo”, due parole indubbiamente importanti che sono state utilizzate a volte, soprattutto all’interno di Uomini e Donne, in maniera per niente adeguata, ma sembra davvero che per Marco e Beatrice sia nato un sentimento profondo. Proprio durante l’ultimo weekend appena trascorso la coppia si è goduta una prima giornata di mare, ma non erano da soli, in loro compagnia infatti c’era anche il figlio di Beatrice, quindi questo testimonia ancor di più come la coppia voglia fare sul serio. Marco è entrato immediatamente nella vita del piccolo, Beatrice non ha avuto nessun dubbio, ha voluto che il suo fidanzato fosse presente per suo figlio, nonostante la breve conoscenza. La ragazza ha dimostrato ancora una volta di avere le idee chiare, è gelosissima del suo Marco Fantini ed anche se non sono emersi dettagli sulla loro vita futura, è evidente come quest’amore sia in una fase di crescita.

Il bel Marco si reca quasi ogni giorno dalla sua Beatrice, ora però il pubblico è curioso di capire se ci sarà il tanto sognato viaggio d’amore tra i due, quello che solitamente la redazione regala ad ogni nuova coppia formatasi all’interno della trasmissione. Insomma Marco Fantini e Beatrice più innamorati che mai, questa coppia potrebbe davvero diventare una delle più belle di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *