Uomini e Donne gossip: Cristian Galella e Tara resisteranno alle tentazioni?

By on giugno 25, 2014
Cristian Galella e Tara resisteranno alle tentazioni

text-align: center”>Cristian Galella e Tara resisteranno alle tentazioni

Dal 3 luglio su Canale 5 andrà in onda Temptation Island, il nuovo programma di Maria De Filippi che segue le orme di Vero Amore. Molti ex personaggi di Uomini e Donne si ritroveranno in questa nuova avventura che metterà a dura prova i sentimenti di molte coppie. Sicuramente quella che attirerà su di sé più interesse sarà la coppia formata da Cristian Galella e Tara, un amore ormai che dura da circa due anni e che sarà messo a dura prova dalle diverse tentazioni che saranno protagoniste in questo particolare show.

In molti già si chiedono se Cristian e Tara riusciranno effettivamente a proseguire serenamente tale avventura, sempre consapevoli del grande sentimento che li lega. Purtroppo in situazioni del genere non sarà semplice riuscire a spazzare via preoccupazioni ed insicurezze, nonostante entrambi abbiano ritrovato grandissimo fiducia l’uno per l’altra dopo soprattutto la vicenda Paula. Effettivamente Cristian e Tara hanno già affrontato una prova complicata e dopo quell’episodio il loro amore si è rafforzato, diventando più maturo e solido.

Riusciranno i due piccioncini a non cadere in tentazione? Sicuramente sarà alquanto interessante seguire come i due ragazzi si muoveranno in un contesto in cui saranno circondati da bellissime ragazze e da bellissimi ragazzi, comunque non potranno sottrarsi alle varie conoscenze, altrimenti questo gioco non avrebbe alcun tipo di senso. Se per Cristian Galella e Tara tutto dovesse procedere nel migliore dei modi, la coppia potrebbe convolare a giuste nozze entro il prossimo anno. L’idea delle nozze è già stata presa in considerazione da Cristian e Tara, ma è chiaro come questa nuova avventura possa creare qualche attrito, la bella vicentina ha più volte dimostrato di essere piuttosto gelosa del suo Cristian e non sarà semplice vederlo alle prese con altre ragazze bellissime. Secondo voi Cristian e Tara riusciranno a superare questa nuova prova?

Maria De Filippi spera ovviamente che le coppie siano in grado di affrontare al meglio le varie tentazioni e chissà che qualche personaggio di questo programma non lo rivedremo a settembre sul trono. Intanto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presentano Brando e annunciano le nozze, questa coppia ha bruciato tutte le tappe ed è l’esempio lampante di ciò che Uomini e Donne deve creare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *