Uomini e Donne gossip: è già finita tra Luca Viganò e Luce

By on giugno 12, 2014
è già finita tra Luca Viganò e Luce

text-align: center”>è già finita tra Luca Viganò e Luce

E’ terminata dopo nemmeno un mesetto la relazione tra Luca Viganò e Luce, la penultima coppia formatasi in quest’edizione di Uomini e Donne. La notizia è stata diffusa direttamente dai due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi tramite i social network. E’ stata prima Luce a comunicare la fine del rapporto con il suo Luca, non specificando però in alcun modo le motivazioni di tale rottura. Dal canto suo Luca Viganò ha voluto chiarire come la sua scelta sia stata fatta con il cuore, non rinnega quindi assolutamente nulla, ma ovviamente è molto dispiaciuto per quanto accaduto.

Una relazione che non è andata oltre il mese di conoscenza, probabilmente la distanza è stato un problema insormontabile oppure semplicemente si sono resi conto di non avere molte cose in comune. Più probabile alla fine che non sia scattata realmente la scintilla dell’amore, Luca infatti ha parlato semplicemente di bene nei riguardi di Luce, identificandola poi come persona fantastica e mamma praticamente perfetta.

Sicuramente questa relazione tra Luca Viganò e Luce non è terminata in maniera brusca, da queste poche parole espresse tramite i loro profili personali di Facebook si è comunque avvertita una serenità tra i due. Non sappiamo quindi cosa sia effettivamente accaduto tra i due, sta di fatto che in questo anno di Uomini e Donne sono andate di moda le separazioni lampo. Al momento infatti solo la coppia formata da Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota risulta essere più che solida, mentre per quel che riguarda l’ultima unione, che vede protagonisti Marco Fantini e Beatrice, è piuttosto presto per esprimere qualsiasi tipo di parere, non stanno insieme nemmeno da due settimane. Probabile che a questo punto durante il programma estivo Uomini e Donne e poi…si possa scoprire qualcosa in più sulla rottura della storia d’amore tra Luca Viganò e Luce, anche se ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi.

L’ennesima coppia scoppiata a Uomini e Donne ha però non poco fatto imbestialire i vari fan della trasmissione che iniziano a non dare più tanta credibilità al programma, si sono insomma piuttosto stancati di coppie che si uniscono solo per avere un po’ di popolarità, ma che nemmeno dopo poche settimane si separano. Nel frattempo spuntano i primi nomi dei futuri tronisti, si spera che la prossima edizione possa essere più fortunata per quel che riguarda la formazione di nuove coppie.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *