Uomini e Donne gossip: Luca Viganò e Luce si difendono dagli insulti

By on giugno 16, 2014
Luca e Luce si difendono dagli insulti

text-align: center”>Luca e Luce si difendono dagli insulti

Il pubblico di Uomini e Donne non ha preso bene la fine della relazione tra Luca Vigano e Luce, insomma gran parte delle persone è convinta come la coppia abbia solo finto per poter avere un po’ di popolarità, ma in questo modo la trasmissione di Maria De Filippi perde sempre più credibilità. E’ soprattutto sui social network che si è scatenata una vera e propria battaglia verbale contro Luca e Luce. In modo specifico ci sono offese nei riguardi dei due ex protagonisti di Uomini e Donne anche abbastanza pesanti, insulti rivolti ad entrambi che hanno non poco fatto infuriare i due ex piccioncini.

Quello che effettivamente infastidisce di più Luca Viganò e Luce è la continua offesa fatta senza conoscere assolutamente nulla di ciò che realmente è accaduto tra i due. Luce non vuole che i presunti fan offendano Luca e viceversa, in questo la coppia insomma è rimasta molto unita, nessuno dei due ha intenzione di spifferare le motivazioni che hanno spinto entrambi a porre fine ad una storia di appena due settimane e questo probabilmente genera il fastidio dei fan che sono curiosi di sapere quale sia effettivamente la verità.

Il problema però è che non c’è assolutamente buon senso e gentilezza nei vari commenti, ogni giorno emergono sempre nuove offese che hanno non poco infastidito Luca Viganò e Luce, i due insomma sono rimasti in buonissimi rapporti e questo probabilmente evidenzia ancor di più come la rottura sia stata dovuta in modo specifico alla distanza e non a qualche comportamento errato da parte di uno dei due. Può accadere tranquillamente che la distanza risulti essere un ostacolo insormontabile e quindi Luca e Luce hanno preferito rimanere buoni amici.

Proprio però quest’eccessivo buonismo tra i due ha fatto scatenare i vari fan, convinti di come la coppia abbia in realtà solo preso in giro tutti, in primis la trasmissione di Maria De Filippi. E’ già finita tra Luca Viganò e Luce e questa situazione ha non poco infastidito i vari fan di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *