Uomini e Donne gossip, Luca Viganò: “Luce è la donna giusta”

By on giugno 5, 2014
è già finita tra Luca Viganò e Luce

text-align: center”>Luca Viganò è Luce la donna giusta

E’ stata finalmente rilasciata la prima intervista di Luca Viganò che ha raccontato al settimanale “Visto” tutta la sua grande felicità nell’aver scelto Luce. La penultima coppia formatasi in quest’edizione di Uomini e Donne è pronta a fare sul serio e lo si capisce ancor di più dalle parole del bel Luca che sembra essere più che convinto della sua scelta. Siamo abituati a sentire dopo pochi giorni dall’effettiva scelta tronisti e corteggiatrici parlare di sentimenti forti, ma non sempre la conclusione è stata positiva, ne abbiamo avuto una prova lampante con Anna Munafò ed Emanuele.

Tutto sommato però ci sono anche coppie che riescono immediatamente a trovare un equilibrio importante e quindi ad imbattersi in un qualcosa di realmente importante, come accaduto per esempio per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Si spera che anche Luca Viganò possa effettivamente avere la stessa fortuna di Eugenio, per ora le basi sembrano essere piuttosto buone, Luca vede in Luce la donna della sua vita, la persona con la quale ha intenzione di costruire un futuro più che solido.

Parole importanti quelle di Luca Viganò, l’ex tronista ha apprezzato di Luce la sua grande sincerità e verità, non è insomma una persona che appare diversamente da ciò che realmente è, valori che da sempre hanno attirato il bel Luca. Nel bene o nel male quindi Luce è sempre sé stessa ed anche se a volte si possono presentare dei litigi, questo non compromette la serenità di coppia. Al momento però non è ancora possibile costruire un futuro per Luca Viganò e Luce, i due si stanno godendo queste prime settimane da fidanzati, anche perché c’è la distanza ad essere un problema, riescono a vedersi una volta a settimana, ma chissà che non possa cambiare qualcosa tra qualche mese.

Il tronista però non ha ancora conosciuto il figlio di Luce, per lui è un po’ prematuro fare un passo così importante. Invece per Marco Fantini e Beatrice più innamorati che mai, su questo fronte si sono bruciate le tappe, l’ex tronista infatti ha già avuto modo di conoscere il figlio di Beatrice.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *