Uomini e Donne gossip: Marco Fantini e Beatrice più innamorati che mai

By on giugno 4, 2014
Marco Fantini e Beatrice presto sposi?

text-align: center”>Marco Fantini e Beatrice già innamorati

E’ iniziata la stagione estiva di Uomini e Donne e poi…un programma che ci permetterà di rivivere storie di coppie formatesi all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ripercorrendo non solo il loro cammino sotto ai riflettori, ma evidenziando anche quello più silenzioso riguardante la realtà della loro quotidianità. I primi protagonisti sono stati Cristian Galella e Tara, molto probabilmente anche quest’oggi si continuerà con loro, mentre a questo punto bisogna attendere ancora un po’ per scoprire come stia proseguendo la storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, si pensava infatti che l’inaugurazione di Uomini e Donne e poi…potesse avvenire proprio con questa storica coppia.

Intanto però è interessante scoprire cosa stia accadendo tra le ultimissime coppie formatesi quest’anno a Uomini e Donne, in modo particolare tra Marco Fantini e Beatrice. In queste ultime ore ci sono voci un po’ insistenti da parte dei fan che stanno insinuando più volte come i due piccioncini avessero già instaurato un rapporto d’amore al di fuori della trasmissione, prima insomma che il trono di Marco di arrivasse al termine.

In realtà sono rumors che non hanno alcun tipo di base concreta, probabilmente molti sono rimasti non poco stupiti dal forte legame che immediatamente è stato avvertito tra i due giovani ragazzi. Marco Fantini e Beatrice non hanno infatti perso assolutamente tempo, subito c’è stato l’incontro con le rispettive famiglie, ma la cosa più interessante è stata notare già una certa complicità del bel Fantini con il figlio di Beatrice, il giovane ragazzo è stato infatti avvistato mentre coccolava con grande affetto il piccolino. Ora però bisogna scoprire se ci sarà il fatidico viaggio tra i due, probabile che proprio durante la puntata di Uomini e Donne e poi…dedicata a loro ci sarà la possibilità di assistere a questi due giorni di totale relax per Marco Fantini e Beatrice.

Al momento non sono giunte ancora anticipazioni Uomini e Donne su questo ipotetico viaggio, ma è improbabile che la trasmissione non abbia concesso loro tale opportunità. Marco Fantini ha scelto Beatrice e la sua vita è totalmente cambiata, insomma è stata superata con successo la delusione rimediata dopo il rifiuto da parte di Anna Munafò, ora nel suo cuore c’è solo Beatrice.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *