Uomini e Donne gossip: Marco Fantini e Beatrice presto sposi?

By on giugno 18, 2014
Marco Fantini e Beatrice presto sposi?

text-align: center”>Marco Fantini e Beatrice presto sposi?

Procede a gonfie vele la relazione d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli, l’ultima coppia di Uomini e Donne non si separa mai e dal giorno della scelta è praticamente iniziata una vera e propria convivenza. L’amore è sempre più forte ed i due piccioncini lo comunicano costantemente sui loro social network, ma per qualche giorno Marco e Beatrice sono rimasti un po’ in silenzio e questa cosa ha non poco fatto insospettire i vari fan.

Subito quindi è circolata la voce di una crisi, addirittura è emersa anche la notizia di una separazione, ma in realtà non è stato assolutamente così. Poche ore fa la bella Beatrice ha comunicato su Instagram di essere innamorata folle del suo Marco e per la prima volta ha parlato anche di matrimonio. Chiaramente l’idea che possano già sposarsi sembra essere fin troppo prematura, non è la prima volta però che due persone incontratesi ad Uomini e Donne abbiano avuto un vero e proprio colpo di fulmine, un esempio lampante è dato da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali hanno già avuto un bambino dopo appena un anno dalla scelta.

E’ chiaro come i primi momenti siano in assoluto i più belli per qualsiasi coppia, si crede di aver trovato subito la persona giusta, ma passata l’euforia iniziale poi subentrano i primi problemi. Non è detto chiaramente che tutte le coppie debbano affrontare tale passaggio, ma sicuramente pensare al matrimonio per Marco e Beatrice è un bel po’ prematuro. Per il futuro c’è la voglia di portare avanti una convivenza, Marco ha già lasciato il lavoro come cameriere a Carpi e a quanto pare ha in ballo un progetto lavorativo interessante proprio con la sua fidanzata, un qualcosa che riguarda il campo della moda, ma al momento tutto è ancora top secret.

Sicuramente Marco Fantini e Beatrice stanno costruendo basi solide sulle quali poggerà il loro amore anche in futuro, la cosa certa è che non sussiste assolutamente nessuna crisi. Mentre quindi questa coppia vive felicemente il nuovo amore, Luca Viganò e Luce si difendono dagli insulti, i fan non hanno apprezzato molto tale rottura.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *