Uomini e Donne gossip: Mia del GF13 chiarisce su Emanuele Trimarchi

By on giugno 6, 2014
Mia del GF13 chiarisce su Emanuele Trimarchi

text-align: center”>Mia del GF13 chiarisce su Emanuele Trimarchi

Il gossip di Uomini e Donne torna a parlare di Emanuele Trimarchi, l’ex fidanzato di Anna Munafò che in questi ultimi giorni è ritornato al centro della cronaca rosa. Il tutto è iniziato qualche giorno fa quando l’ex concorrente del GF13, Mia Cellini, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Emanuele con su scritto di essersi innamorata del ragazzo al primo sguardo. Subito i fan di entrambi i personaggi si sono mobilitati, gli amanti del gossip hanno immediatamente pensato ad una nuova coppia per lo showbiz italiano, ma in realtà non è così.

E’ stata la stessa Mia del GF13 a voler chiarire un po’ la questione, probabilmente non pensava di poter scatenare tutti i vari rumors del gossip e quindi ci ha tenuto a precisare bene, sul suo profilo Facebook, come si sia trattato semplicemente di una battuta, nulla quindi di vero, ha voluto semplicemente scherzare un po’, anche se chiaramente non ha negato la bellezza di Emanuele. Inoltre Mia ha anche evidenziato come non abbia assolutamente mai visto di persona Emanuele Trimarchi, lo ha conosciuto solo insomma attraverso Uomini e Donne.

Non sussiste quindi alcun gossip particolare tra Mia del GF13 ed Emanuele, l’ex fidanzato di Anna Munafò. Eppure sembra strano che l’ex concorrente del GF abbia architettato tutto ciò solo per fare una battuta, sicuramente ha voluto attirare un po’ di attenzione su di sé, ma c’è sempre il dubbio che i due abbiano avuto modo di incontrarsi. Chissà forse dopo questo finto gossip Emanuele potrà effettivamente decidere di conoscere dal vivo Mia del GF13, la ragazza ha già espresso degli apprezzamenti fisici sul suo conto, non disdegnerebbe quindi la sua conoscenza.

E’ chiaro come in prossimità dell’estate molti personaggi più o meno conosciuti del piccolo schermo cerchino di tuffarsi nel mondo del gossip per avere un po’ di notorietà in più, ma è anche vero che proprio durante l’estate possono nascere le storie d’amore più interessanti e stuzzicanti. Mia ed Emanuele possono formare una bella coppia? Intanto per quel che riguarda le ultime coppie formatasi a Uomini e Donne, ecco la dichiarazione di Luca Viganò: “Luce è la donna giusta”, tra i due è possibile costruire un futuro importante.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Teresa Cilia unica tronista, con lei due tronisti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *