Uomini e Donne gossip: per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nozze vicine

By on giugno 27, 2014
Aldo Plameri e Alessia Cammarota presto le nozze

text-align: center”>Aldo Plameri e Alessia Cammarota presto le nozze

Proprio in questi giorni abbiamo avuto modo i poter rivedere Alessia Cammarota a Uomini e Donne e poi…la ragazza ha commentato il periodo in cui corteggiava Francesco Monte, quello in cui si è ritrovata a fare i conti con il feroce scontro con Teresanna Pugliese. La bella biondina però ora è felicemente fidanzata con Aldo Palmieri, è riuscita quest’anno a ritornare in trasmissione da Maria De Filippi e soprattutto a ritrovare finalmente l’amore.

Quello con Francesco Monte è stato un percorso bello, ma terminato in malo modo, Alessia è riuscita però a riprendersi e a provare nuovamente l’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, alla seconda occasione è uscita vittoriosa da quello studio. In pochi però hanno creduto in questa coppia, invece Aldo e Alessia sono stati gli unici a resistere più a lungo in quest’annata piuttosto sfortunata per le varie coppie formatesi a Uomini e Donne.

Ora che sono passati circa sei mesi da quel giorno, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota parlano sempre più di matrimonio. E’ l’ex tronista siciliano che ammette come Alessia gli abbia completamente stravolto la vita, in senso chiaramente positivo, non pensava di poter perdere la testa per una ragazza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ed invece è successo. Aldo ha voluto raccontare come durante un momento del suo trono avesse deciso di abbandonare lo studio senza scegliere nessuno, poi però è arrivata Alessia che prepotentemente si è fatta conoscere e le cose sono totalmente cambiate. I due piccioncini ora stanno trascorrendo una romantica vacanza a Parigi, Aldo ha confessato la sua voglia di poter costruire qualcosa di duraturo ed importante con Alessia, pronto insomma a sposarsi e ad avere dei bambini. Si inizia quindi a parlare di matrimonio per i due piccioncini, anche se chiaramente può sembrare un po’ prematuro, ma quando l’amore vero bussa al proprio cuore è bene non perdere tempo.

Vedremo se questa volontà di sposarsi sarà tramutata in realtà in poco tempo, intanto sarà interessante scoprire anche un’altra coppia di Uomini e Donne intenta a sposarsi come affronterà i prossimi mesi piuttosto complicati, Cristian Galella e Tara resisteranno alle tentazioni?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *