Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala parla della rottura con Flavia Fiadone

By on giugno 30, 2014
foto tommaso scala flavia fiadone

text-align: center”>Tommaso Scala parla della rottura con Flavia

Il gossip di Uomini e Donne ritorna ad occuparsi di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, un’altra coppia formatesi nell’edizione di quest’anno che si è lasciata dopo pochissimi giorni dall’avvenuta scelta. Una fine arrivata in modo alquanto burrascoso, con i due ragazzi che si sono accusati pubblicamente sulla fine della relazione, creando anche un polverone mediatico non indifferente. La rottura insomma non è avvenuta in maniera discreta e segreta, sono volate parole grosse tra i due, anche se alla fine hanno tentato un riavvicinamento per mantenere i rapporti più civili.

C’era inoltre chi pensava ad un possibile ritorno di fiamma, in realtà ciò non è mai avvenuto e dopo qualche mese dalla scelta è ritornato a parlare sull’accaduto il bel Tommaso Scala. L’ex tronista napoletano non ha negato di essere ancora molto attratto da Flavia, ma il motivo che a spinto ad una fine così burrascosa è stato dettato da alcuni atteggiamenti piuttosto ambigui da parte della donna. Tommaso insomma ha svelato come Flavia non volesse mai raggiungerlo a casa sua, chiaramente la distanza è stato un fattore determinate per la fine del rapporto, ma la ragazza non ha fatto assolutamente nulla per cambiare le cose.

Il bel napoletano è tuttora convinto come dietro agli atteggiamenti un po’ ambigui di Flavia ci sia il suo ex fidanzato, una persona che non è mai uscita definitivamente dalla sua vita. Inoltre Tommaso ha voluto svelare anche un retroscena piuttosto particolare sul mancato viaggio del dopo scelta. Come tutti sanno dopo il fatidico giorno della scelta la redazione offre un piccolo viaggio alla nuova coppia, ma per Tommaso e Flavia ciò non è avvenuto. Si pensava che i due volessero un po’ di privacy, in realtà Tommaso ha evidenziato come sia stata Flavia a rifiutare quest’omaggio da parte della redazione, motivando la sua decisione con una mancanza di voglia. Lì per lì il bel napoletano non ha dato molto peso alle parole della ragazza, ma ora è ancora più convinto come tutto sia dovuto sempre all’ex fidanzato di Flavia.

Ora si attende però una risposta da parte della ragazza, che sicuramente non sarà pacata. Nel frattempo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nozze vicine, il collega di Tommaso ha invece trovato la felicità grazie ad Alessia ed è pronto a fare il grande passo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *